lunedì 28 ottobre 2013

Alcatraz, l'ex carcere tedesco trasformato in hotel

Benvenuti ad Alcatraz: Ex carcere trasformato in un hotel in Germania e dove gli ospiti non hanno nemmeno bisogno di indossare un pigiama a righe nelle loro celle.

Alcatraz hotel in Germania era una volta una prigione ,costruita nel 19 ° secolo.

Un hotel che offre un soggiorno alquanto accattivante,dove i suoi ospiti vengono bloccati in vecchie celle .
L'hotel Alcatraz a Kauserslautern una volta era una prigione ,pienamente funzionante che ora è stata trasformata in una moderna struttura con una torsione.
L'hotel dispone di 56 camere offrono una notte dietro le sbarre, completo di pigiama a righe da carcere per i detenuti per chi vuole fare piena esperienza.

Spiati dallo spioncino in di una delle stanze celle, gli ospiti possono sperimentare la vita dietro le sbarre ,naturalmente con alcune modifiche.

I "Prigionieri" della struttura possono cosi scoprire in prima persona come sia la vita all'interno delle squallide celle , con la mano di un paio di moderne necessità .

La Receptionist ,cosi dice David Woodard, : 'Il Dr. Michael Koll e Dr. Andreas Kirsch hanno acquistato l'ex carcere e hanno avuto l'idea di trasformarlo in un hotel nel 2007, cinque anni dopo la sua chiusura.

All'interno della casa padronale di Cotswold per il prezzo di vendita dell 'impero £ 12m '.
'La decisione di costruire all'interno della prigione ed ha avuto l'idea di trasformarlo in un hotel ,e' un ricco manager che ha mantenuto un po' di autenticità del carcere. '

Una notte in cella vi costerà £ 41 per una camera singola, mentre una doppia costa 58 £ per un esperienza completa.
Originariamente costruito nel 1867, la prigione fu presto ampliata e sono stati aggiunti più e più strutture come sale di lavoro, cantine, giardini esterni e una cappella.

La sicurezza prima: Anche se la vecchia prigione è stata trasformata in un hotel nel 2007, ha mantenuto giusto alcune delle sue caratteristiche originali, tra cui la ricezione gabbia.


E 'tutto in bianco e nero: l'hotel vede gli ospiti in pigiama a righe per ottenere davvero lo spirito del loro soggiorno.
L'albergo ha mantenuto le sbarre sulla finestra delle vecchie celle.
Nonostante la combinazione di colori caldi, i corridoi mantengono la sensazione di prigione.

'Le persone che vengono qui per l'esperienza di un hotel a prigione ci hanno dato un feedback molto positivo per gli aspetti di autenticità e di ospitalità,' ha detto David.
'Gli ospiti che hanno il tempo di partecipare a un tour sono stupiti, si arriva a vedere le vecchie parti non ancora rinnovate della prigione, che comprende tre livelli di celle.'

Ci sono voluti 18 mesi per completare la trasformazione da carcere a hotel, che dispone di celle, camere comfort e suite, oltre a un ristorante e una sala riunioni.

Storia oscura: Ora un hotel invitante, il carcere, costruito originariamente nel 1867, non ha chiuso per i detenuti nel 2002
Serratura e chiave: Sebbene l'hotel feratures 56 moderne stanze cella ci sono tre livelli di celle che non sono ancora state rinnovate e ristrutturate sembra ancora avere quella sensazioni dei suoi giorni di prigionia..





Fonte: L'occhio di Horus