domenica 23 marzo 2014

APPELLO: Sosteniamo la Procura di Trani che indaga sul vaccino trivalente!

IMPORTANTE!


Testo a cura di nocensura.com - se gestisci un blog o una pagina Facebook e vuoi sottoscrivere l'appello, comunicacelo (vedi nota a fine articolo)

Sottoscritto anche dalla redazione di Informatitalia

Ora che la VERITA' sui rischi derivanti dai vaccini sta emergendo in modo INDISCUTIBILE, in quanto  i casi accertati di autismo e altre gravi patologie sono numerosi - troppo numerosi per essere relegati allo status di "coincidenze" - e la procura di Trani ad aprire un'inchiesta,  anche i quotidiani "di sistema" iniziano, sottovoce, a parlare della questione:

Ecco un articolo de l'Unità:
"Vaccino trivalente, è pericoloso? Procura indaga su casi autismo"


Da evidenziare che ad aprire l'inchiesta è stata la procura di Trani, la stessa che ha indagato le potentissime agenzie di rating per aver manipolato i dati deliberatamente per penalizzare l'Italia! (Vedi l'articolo: Sosteniamo la Procura di Trani: faccia chiarezza sul golpe)

I magistrati della Procura di Trani appaiono senza dubbio molto coraggiosi, e meritano il nostro aperto sostegno e vicinanza.

Parlandone con un amico e blogger, questo mi ha detto: "era l'ora che la procura aprisse un'inchiesta, dovevano farlo prima... etc." una considerazione che probabilmente condividono molte persone che conoscono la questione vaccini. Ma dobbiamo considerare che per aprire un'inchiesta la magistratura deve essere in possesso di elementi inconfutabili: oppure finisce tutto in una "bolla di sapone". Anche a Taranto lo scempio ambientale è andato avanti molti anni, prima che la procura agisse. I tempi della giustizia non sono certamente celeri, e prima di aprire un'inchiesta e fare un "buco nell'acqua", i giudici devono considerare bene gli elementi di prova che hanno a disposizione.  

Ma la cosa importante è che finalmente è stata aperta un'inchiesta, e auspichiamo che la magistratura vada fino in fondo, e che l'indagine - che riguarda il vaccno "trivalente" - sia estesa anche alle vaccinazioni obbligatorie.

La situazione è molto grave e importantissima, e deve essere approfondita poiché in ballo c'è la salute e la vita dei neonati e dei bambini, e il fatto, accertato, che i medici che fanno poche vaccinazioni vedano ridursi il proprio stipendio, mentre quelli che ne fanno molte siano incentivati con cospicui premi, aumenta le nostre preoccupazioni. (Vedi l'articolo: Non convinci i pazienti a vaccinare i figli? STIPENDIO DECURTATO!)

Coscienti del fatto che le LOBBY FARMACEUTICHE, siano MOLTO-MOLTO-MOLTO POTENTI, che dispongono certamente dei migliori avvocati e di numerosi medici/scienziati a loro fedeli, oltre che probabili (sicuri) appoggi/agganci in politica, comprendiamo che questa inchiesta della magistratura non sarà affatto semplice; ci sarà una forte pressione sui magistrati, pertanto è IMPORTANTE, FONDAMENTALE, sostenere la magistratura!

INVITIAMO caldamente la magistratura a sentire, in qualità di scienziato che ha compiuto approfondite ricerche sui vaccini, lo stimato scienziato dr. Stefano Montanari, titolare del noto laboratorio Nanodiagnostic, che è considerato dalle istituzioni europee uno dei 100 migliori laboratori del continente.

Il dr Montanari divenne celebre, alcuni anni fa, per le sue scoperte inerenti alla presenza di metalli pesanti negli alimenti. In quegli anni ha collaborato con Beppe Grillo, che si era interessato alla questione. Lo scienziato ha partecipato più volte a trasmissioni televisive: Porta a Porta, Uno Mattina e altre; ma l'intervista circa le sue shoccanti scoperte in merito ai rischi relativi ai vaccini, come lui stesso rivela nell'ambito di QUESTA INTERVISTA di cui vi consigliamo assolutamente la visione e la divulgazione, è stata CENSURATA!

PER APPROFONDIRE la questione vaccini, leggete gli articoli raccolti nella sezione dedicata ai vaccini del nostro blog nocensura.com e quelli di informatitalia.blogspot.it inoltre vi suggeriamo, tra i numerosi siti che si interessano delle questioni collegate ai vaccini, il sito www.autismovaccini.org (gestito dal padre di un bambino divenuto autistico a seguito di vaccino) ed il sito dell'associazione COMILVA che si occupa dell'ambito (COORDINAMENTO DEL MOVIMENTO ITALIANO PER LA LIBERTÀ DELLE VACCINAZIONI) interessante anche la rassegna stampa e gli articoli segnalati dalla pagina Facebook Vaccini basta.


Testo a cura dello Staff di nocensura.com 

SOTTOSCRITTORI dell'appello: (in aggiornamento)
Se gestisci un blog / pagina Facebook e sostieni questo appello, pubblicalo e comunicaci la tua adesione tramite email: redazione@nocensura.com 

La redazione di Informatitalia.blogspot.it