venerdì 27 febbraio 2015

Napolitano, il Capo della Banda - Libro



 Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è un uomo di cui, in Italia, non si può parlare.
Sono infatti innumerevoli le interruzioni e i casi di vera censura a cui abbiamo assistito ogni volta che qualche esponente dell'opposizione, alla Camera o al Senato, ha osato solo fare il suo nome.
Quindi, l'autore, avendo deciso di scrivere addirittura un libro sulla figura del peggior Presidente della Repubblica della storia del nostro Paese, dimostra un grande coraggio. Anche la scelta del titolo è più che azzeccata...
Dalla Prefazione di Salvo Mandarà
Da dove viene, quali sono le idee, quali sono le frequentazioni del nostro Presidente della Repubblica?
Perché è diventato il Grande Vecchio di un regime corrotto, controllato da poteri occulti e centrali estere, finanziarie e politiche? Perché ha potuto muoversi ben oltre la lettera e lo spirito della Costituzione, godendo di ogni appoggio e copertura da parte dei maggiori leader politici italiani e stranieri?
Perché Kissinger lo considera ‘il suo comunista preferito’? Perchè sostiene il Nuovo Ordine Mondiale, considera la scelta dell'euro irreversibile, ritiene l'alleanza tra destra e sinistra la naturale evoluzione dei sistemi politici parlamentari?

Perchè ha fatto distruggere i nastri delle sue telefonate con Mancino invece di renderle pubbliche? Perchè ha fatto cadere Berlusconi nonostante la lunga alleanza, perchè sceglie i Presidenti del Consiglio senza riguardo alla volontà popolare?
Perchè...
Ai molti perchè legati alla sua carriera ormai sessantennale, risponde con puntualità questo libro, tanto chiaro quanto documentato.
1. 1 settembre 1973
2. Il Comunista
3. La Massoneria
4. Il Nuovo Ordine Mondiale
5. Il Riformista
6. Berlusconi
7. Prodi
8. I Predecessori
9. La Riconferma
10. Antimafia
11. La Grazia
12. L'America
13. Monti
14. L'Impeachment
Conclusioni

Fonte: Macrolibrarsi