venerdì 26 dicembre 2014

Gli esercizi per ottenere Una Vista Eccezionale

Una Vista Eccezionale - LibroI colori, le forme e gli esercizi per guarire i tuoi occhi e liberarti dagli occhiali - Con 80 tavole a colori originali per il potenziamento della vista e le istruzioni dettagliate per l'utilizzo
Un programma per rafforzare la vista.
Ti sei stancato di portare occhiali e lenti a contatto?
Vuoi migliorare la tua vista senza pericolosi interventi di chirurgia?
Con il metodo studiato da Wolfgang Hätscher-Rosenbauer ora puoi.
Questo incredibile programma di auto-aiuto per il rafforzamento della vista si basa sull'utilizzo di tavole a colori ideate dall'autore durante i suoi anni di studio come cromoterapeuta.
Ricerca iniziata durante un viaggio in Sri Lanka in cui l'autore ha dovuto far a meno delle lenti contatto che usava per sopperire ad una forte miopia di 8 diottrie.
In questo soggiorno ha scoperto il potere terapeutico dei colori per guarire i suoi occhi.

L'utilizzo di queste incredibili tavole di cromoterapia si sta sempre più diffondendo in Germania e in altri paesi: numerosi colleghi e colleghe dell'autore lo utilizzano volentieri e con successo nei loro corsi e nelle sessioni individuali.
Il testo contiene le istruzioni dettagliate per rendere facilmente comprensibili le indicazioni terapeutiche e l'esecuzione degli esercizi.
Rendi la tua vista eccezionale grazie a questo metodo straordinario gestendo in maniera creativa l’azione dei colori sulla vista e allietando gli occhi e l’anima.
100 pagine di testo 
40 tabelle per gli esercizi
Maggiori info:
Autore: Wolfgang Hätscher-Rosenbauer

Fonte: ecplanet.com



loading...

Archivio blog

loading...