La situazione nella centrale nucleare di Fukushima Daiichi sta peggiorando e vi è la necessità di una procedura-ponte immediata per decontaminare le terre e le acque nella zona.
In questo video dimostriamo un’alternativa e procedura economica per decontaminare i terreni e le acque in casa e terreni agricoli.
Note tecniche al video: guardare su Youtube, attivando i sottotitoli con la traduzione nella propria lingua.
Avvertenze e procedure di sicurezza
Avvertenze e procedure di sicurezza
Assicuratevi di indossare indumenti protettivi quando si inizia a maneggiare i NANO materiali.
Mantenere una buona distanza dai contenitori quando si introduce l’acqua nel contenitore, a causa della spruzzata del contenuto di ebollizione.
Si consiglia agli agricoltori di lavorare come gruppi collettivi piuttosto che come individui e chiedere alle autorità di vigilanza TEPCO di essere presenti, quando svolgono tali procedure sul terreno o per la decontaminazione dell’acqua.
I Nano-materiali possono penetrare nella pelle, si prega di indossare i guanti quando si effettuano operazioni con questi materiali.
Indossare abbigliamento con materiali spessi e pesanti stivali e guanti, quando i effettua decontaminazione sulla terra o acqua.
Il processo mostrato in questo video creerà una condizione per rimuovere i materiali, ma non creare o spiega la condizione per gestire i materiali dopo la rimozione dalla terra o acqua.