sabato 28 settembre 2013

I 10 giocattoli che disturberanno profondamente vostro figlio

I 10 giocattoli che disturberanno profondamente vostro figlio

Bambini: è cosi facile confonderli, soprattutto quando sono molto piccoli. Nascono perfetti e sani di mente finchè qualcosa non finisce nei loro cervelli e li fa sbarellare.
Quel qualcosa sono i giocattoli.
Ogni giorno come ben sapete le fabbriche cinesi lavorano a tutto ritmo per sfornare giocattoli specificatamente adatti a far si che le prossime generazioni di adulti crescano sessualmente confusi, pigri e totalmente insani di mente.
Ed ecco quindi una classifica dei peggiori giochi che potreste trovare in circolazione, comprateli, e regalateli al figlio del vostro vicino rompiscatole!

10) Dora The Explorer Aquapet

Devo essere onesto: non ho la minima idea di cosa possa essere un “aquapet”. Anzi, non lo voglio proprio sapere. Nemmeno se è l’edizione limitata.
Fatto sta che la forma del giocattolo è quantomeno discutibile, si sa che i bambini si infilano le cose dappertutto. E non mi meraviglierebbe se il giocattolo venisse venduto con un libro delle avventure di Dora e della sua famosa caverna umida e morbidina.

9) Il prete da abbracciare

Questo è fenomenale: insegna ai bimbi come abbracciare un prete cattolico. Una vera manna per tutto il mondo della chiesa, i bambini vengono su con una voglia matta di abbracciare un don, i preti invece vengono e basta.
Della stessa serie esiste anche il Michael Jackson da abbracciare, che garantisce ore e ore di divertimento e favorisce la fantasia del piccolo.


8) Osama Phone

Un grande gioco, impreziosito dal fatto che la stessa compagnia che lo produce importa anche un gioco che consiste in un aereo, con il numero 9011, comprensivo di due edifici, e il bimbo si diverte che è una meraviglia!

7) Il Wolverine gonfiabile

Un grandissimo design, curato da un grandissimo designer. C’è un intero pallone dove posizionare l’apertura dell’aria e l’hanno posizionato nell’unico punto dove non doveva essere messo.
Cosi Wolverine vi incita guardandovi direttamente in faccia, mentre gli staccate un chinotto.
Un avviso per i più piccoli: se qualcuno vicino a voi vi dice che soffiando nello spimpirlino farete partire i suoi mirabolanti poteri curativi da mutante, trovate immediatamente una maestra o un agente di polizia…

6) Palline Gel da bagno

Disgustoso prodotto della scienza. E’ come fare un bagno normale, tranne che una volta usciti saprete di fragola, zucchero filato e coca cola, senza contare l’appiccicaticcio connesso che vi renderà un richiamo per mosche.
Perchè i figli hanno bisogno delle peggiori condizioni igieniche per crescere!

5) Depila il bambolottoUn bambolotto che esce dalla scatola che sembra uscito da un periodo di isolamento e disadattamento, con peluria nei posti più improbabili (meravigliosi i verosimili ciuffi alle caviglie).
Compito del vostro bimbo è quello di raparlo, per fargli capire cose che il bambino non si immagina neanche. Poi potreste trovarlo che si è tagliato le vene con i rasoi della confezione.


4) Robot Gesù
La diatriba su quale religione sia quella migliore ha finalmente una degna conclusione: i bambini giapponesi potranno fare tutte le domande sacrileghe che desiderano al piccolo Dio Robot, che sarà piacevolemente soddisfatto a dare delle risposte, naturalmente senza essere di parte e senza fare proselitismo, è solo un gioco!


3) Il punitore

Non si era mai visto in giro un punitore cosi cazzuto. Probabilmente è la versione più cazzuta di sempre.
Il dispositivo a cannone in posizione bene eretta rende subito l’idea di chi comanda tra il giocattolo e vostro figlio, che troverete probabilmente nello sgabuzzino tremante e probabilmente con una puntina di omosessualità. Passiva.



2) Roulette Russa, Giapponese

Un grande giocattolo, da usare con gli amichetti, che insegna i veri valori della vita. Il primo che si rifiuta è un piccolo smidollato, il primo che si becca una pallottola nella tempia è un bambino morto.


1) Bambola ballerina di lap dance

Perchè diventare una piccola dolce prostituta non è mai troppo presto. Un regalo che fa sempre piacere apprezzare, soprattutto quando vostra figlia sarà sufficientemente preparata per passare al professionismo.


Fonte: melemarce.com


loading...

Archivio blog

loading...