martedì 10 maggio 2016

Argento Colloidale: perchè tanta ostilità da parte della FDA e perchè è cosi utile

Tra i rimedi d'argento, il piu' sicuro di tutti. "La FDA, nel 1930 iniziò la sua crociata contro i prodotti con argento, perché esso (quale sostanza naturale) non può essere brevettato"

Come noto, su internet anche sul tema argento colloidale si puo' trovare tutto e il contrario di tutto, percio' come sempre ad ognuno il proprio discernimento. Come già chiarito su questo sito (si vedano gli articoli  citati a fondo pagina), la mia linea guida sul tema, è quella proposta dalla produzione tedesca del generatore di argento colloidale di cui si parla su questo sito, che corrisponde alla visione piu' attuale in Germania. 
Fatta la debita premessa, ho trovato in rete un lungo articolo da fonte americana, conalcune affermazioni interessanti. Ne riporto nel seguito una mia sintesi e traduzione, poichè ritengo possa offrire alcuni spunti di riflessione e ricerca...
-----------------------
L’argento è stato usato per migliaia di anni in diversi modi per i suoi effetti benefici sulla salute. Durante il medioevo, i ricchi davano ai loro bambini cucchiai d’argento da succhiare per prevenire malattie. I popoli conoscevano da talmente tanto tempo i benefici dell’argento che lo troviamo anche citato nelle leggende. L’argento è consigliato per uccidere i vampiri, i lupi mannari e varie forme di cosiddetti non-morti. Come narra un’antica leggenda, uno stiletto d’argento era tutto ciò di cui un cavaliere aveva bisogno per sconfiggere il male.
I falsi della storia moderna sull’argento
L’argento veniva ampiamente utilizzato dai medici come un antibiotico, antivirale e antimicrobico. Nulla era migliore allora, così’ come oggi. La FDA (Food and Drug Administration , ente di controllo americano sui farmaci e alimenti) , nel 1930 iniziò la sua crociata contro i prodotti contenenti argento, perché l’argento (come sostanza naturale) non può essere brevettato; in questo modo i partner industriali dell’organizzazione antibiotici e vaccini, furono in grado di brevettare i loro prodotti...
Dietro il nome ufficiale di Food and Drug Administration, si celava il Bureau of Chemistry, la cui vera missione era di proteggere legalmente l’industria chimica dichiarando che le sostanze chimiche tossiche, erano “riconosciute generalmente come sicure” ed eliminare la concorrenza dell’industria chimica attraverso regolamentazioni. Questa storia è stata parimenti completamente occultata nella maggior parte dei testi di storia moderni, ma la verità si puo’ trovare nei documenti, sin dal primo momento.
La medicina a base di argento è stata cancellata dai libri di testo, e raramente viene menzionata nella letteratura medica. Prima della metà degli anni ’30, la Farmacopea ufficiale elencava dozzine di medicinali composti d’argento, ma, successivamente, tutti i riferimenti all’argento furono tolti.
30598silverpool
L’argento colloidale puro è ancora l’antibiotico e l’antivirale piu’ onnicomprensivo e potente che sia noto ed è sicuro per il consumo umano ed è assolutamente sicuro per chiunque in ogni condizione. E’ naturale, non ha effetti collaterali e ha eliminato le peggiori malattie virali negli anni ’30, molto prima che divenisse impossibile eliminare virus con la medicina.
Negli ultimi due secoli, l’argento è stato usato sia dalla medicina alternativa che da quella allopatica. Oltre ad essere usato per malanni abituali, l’argento è stato usato con efficacia contro alcune malattie note per essere difficili da debellare, tra queste latubercolosi e la sifilide.
E’ stato usato come un agente antibatterico nei bendaggi e spray disinfettanti. E’ stato incorporato nei vestiti per prevenire il nauseante odore di sudore provocato dai batteri ed è stato incorporato nel tessuto utilizzato nei centri ustioni. Recipienti rivestiti d’argento sono molto usati per disinfettare l’acqua nei paesi del Terzo Mondo.
L’argento è straordinario perché è un naturale antibatterico e antivirale estremamente potente e in generale non crea danni alla salute, cosa che invece fanno gli antibiotici. Elimina virus, funghi e parassiti nei casi in cui i parassiti vivono in simbiosi con un agente batterico. Ciò accade normalmente, ed è sorprendente, specialmente nel caso di parassiti generatisi nel sangue, come quelli delle armi biologiche USA, tipo il morbo di Lyme.
Dato il modo in cui l’argento elimina gli agenti patogeni con una carica elettrica, non ci sono patogeni, nemmeno quelli artificialmente creati, che gli siano immuni. 
Fin dal tardo diciannovesimo secolo, l’argento colloidale è stato il modo più sicuro e piu’ efficace per medicare con l’argento. L’argento colloidale è costituito dalla combinazione elettrica dell’argento con l’acqua distillata. Il processo per creare i colloidi, non usa agenti chimici. Mentre l’argento oggigiorno viene etichettato come una medicina alternativa, un tempo era largamente utilizzato negli ospedali come principale antisettico e antibiotico.
Viene ancora utilizzato nei centri ustioni degli ospedali, grazie alla sua incredibile capacità di guarire le ustioni molto più rapidamente degli steroidi. Siamo rimasti senza parole dopo aver visto con i nostro occhi che l’argento ha potuto eliminare una scottatura solare nel giro di una sola ora e in pochi minuti, una lingua bruciata.
Rimuovere l’argento dal mercato fu una delle prime azioni della Food and Drug Administration negli anni ’30, dopo che da Bureau of Chemistry divenne Food and Drug Administration , nome ritenuto più pubblicamente accettabile. Nel 1999, dopo una ri-emergenza dell’argento, la FDA. lo ha completamente messo al bando, in ogni forma vendibile come farmaco da banco, nonostante il fatto che l’argento venisse usato come medicina da millenni, senza alcun rischio.
La devastazione della epidemia della polio, fu ampiamente causata dal come la FDA soppresse l’argento per promuovere le sue nuove industrie di vaccini e antibiotici. Togliendo l’argento dal listino delle medicine approvate, in effetti non solo rimosse il trattamento che elimina la polio, ma permise cosi l’insorgere della epidemia.
In seguito, la FDA. proclamò la sua vittoria sulla polio vantandosi che la nuova generazione di vaccini ci aveva salvato. L’Ente ha astutamente aspettato finché l’epidemia arrivasse al suo naturale declino, per poi emettere il vaccino, in modo da assicurarsi che la gente vedesse un nesso, fra la data di emissione del vaccino e la scomparsa della malattia. Il pubblico ed anche non pochi medici, vennero distratti dal fatto che i medicamenti con l’argento erano un trattamento sicuro, che effettivamente eliminava la polio velocemente, cosi come ogni altro virus conosciuto.
Prima di tutta questa manfrina, si riconoscevano all’argento qualità terapeutiche, cosa che l’establishment ora ritiene che sia impossibile.
Se l’argento non fosse stato tolto dal mercato, non ci sarebbe stata l’epidemia di polio. I vasti mercati odierni di vaccini e antibiotici non sarebbero mai quindi sorti.
L’argento andava eliminato. Giusto per aumentare ancor più il disonesto marketing del vaccino, la FDA. e l’American Medical Association iniziarono a promuoveretonsillectomie per tutti i bambini, mentre sapevano che le tonsille sono il solo organo del corpo umano che produce anticorpi contro la polio. (vedi anche:http://www.polkmoms.com/forum/topics/was-polio-epidemic-related-to)
La Food and Drug Administration ora ammette che i farmaci antibiotici sono inutili  per la piu’parte delle condizioni per cui sono stati prescritti nel corso degli ultimi settant’anni. Il comune raffreddore, l’influenza, e il tipo piu’ comune di polmonite, ora si ritiene siano causati da virus, contro i quali gli antibiotici sono inutili. Tuttavia, l’argento è efficace contro i virus. Un incalcolabile numero di persone sono morte a seguito del fatto che l’argento è stato sostituito da antibiotici.
Un’altra campagna di soppressione contro l’argento iniziò intorno alla Seconda Guerra Mondiale, quando armi biologiche, agenti microbici, cominciarono sempre piu’ ad essere studiati come nuova generazione di armi da guerra.
L’argento ha la capacità di neutralizzare ogni arma biologica esistente [affermazione dell'autore dell'articolo e non di questa fonte che lo ospita tradotto], grazie a come attacca elettricamente i patogeni. Questa è una delle principali ragioni per cui è stato soppresso così malignamente ed aggressivamente. Ci sono gruppi all’interno del governo USA, che non vogliono nessuno resistente alle armi biologiche USA, così i farmaci con l’argento sono stati soppressi in tutto il mondo grazie ad un programma nascosto relativo alle armi militari, cosa vietata dalle leggi internazionali.
Se la medicina a base di argento fosse ancora ufficialmente distribuita come medicamento di massimo livello, il programma di armi biologiche verrebbe reso impotente, perché le vittime potrebbero semplicemente usare l’argento colloidale per guarire dagli agenti microbici e da armi biologiche.
Ci sono diversi tipi di soluzioni d’argento, inclusi i nitrati d’argento, argento colloidale, cloruro d’argento e proteine d’argento. Il solo prodotto medicamentoso a base di argento, completamente sicuro è l’argento colloidale.
BANNER VL Argento 200x154 05 KONIG
I vari prodotti con l'argento
Il nitrato è prodotto dall’industria farmaceutica mescolando argento con acido nitrico. Può danneggiare il fegato e i reni. Sono i terribili effetti collaterali del nitrato d’argento che l’establishment spesso usa per giustificare i suoi attacchi contro l’argento colloidale. Il nitrato d’argento farmaceutico ha una lunga storia di pazienti la cui pelle è diventata di colore grigio-bluastro. I nitrati sono componenti velenosi che vengono aggiunti ai prodotti di carne e che causano cancro. In altre parole, la FDA. ha spinto sul pubblico per l’uso dei nitrati velenosi e cancerogeni, incolpando poi l’argento delle conseguenze.
Un altro prodotto d’argento, è il cloruro d’argento. Si produce essenzialmente nello stesso modo dell’argento colloidale, ma con l’aggiunta di sale da tavola (cloruro di sodio). E’ un liquido torbido (spesso biancastro) che è estremamente fotosensibile. Se sottoposta a fonti di luce e calore, la soluzione di cloruro d’argento si scompone in argento e cloro. Questa instabilità lo rende non sicuro per il consumo umano. Quando ingerito, il cloruro d’argento ha la tendenza a migrare verso i tessuti esterni. Poi, quando la pelle viene esposta al sole, il cloruro d’argento si scompone in argento e cloro. Ciò causa la decolorazione grigio-bluastra della pelle che è stata pesantemente pubblicizzata come prova schiacciante contro il rimedio d’argento.
Le vittime di questo fenomeno spesso dichiarano di aver bevuto argento colloidale, ma l’aggiunta di sale lo ha trasformato in una sostanza molto differente che era chimicamente instabile. Al contrario, i composti del vero argento colloidale sono estremamente non reattivi.
Le proteine d’argento contengono particelle piu’ grandi sia dell’argento colloidale e non dovrebbero mai essere usate internamente. Queste sono state formalmente approvate dalla F.D.A. e sono state preferite dalle industrie farmaceutiche. Le particelle d’argento nelle soluzioni proteiche d’argento sono così grandi che affondano semplicemente in acqua, e le particelle non vengono mai distribuite uniformemente se non viene usato un agente gelatinoso.

Sintesi, traduzione, adattamento Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net



Archivio blog