venerdì 26 settembre 2014

Roma, blitz con uova e farina contro la fila per gli iphone 6: VIDEO


Roma. Il "blocco studentesco", movimento giovanile di estrema destra riconducibile a Casapound, ha fatto un blitz ad un centro commerciale lanciando uova e farina ai clienti in fila per acquistare il nuovo iphone 6.

La "fila notturna per acquistare il nuovo iphone", in un momento di profonda crisi per il paese, con oltre 4 milioni di persone ridotte alla fame, suscita vasti commenti negativi sul web, ma questo non giustifica atti di bullismo da parte di chi si definisce "fascista del nuovo millennio": una vera e propria aggressione di gruppo, una vigliaccata (i clienti erano in molti, ma non erano in "gruppo") che non è affatto simpatica e deve essere condannata. 

Se qualcuno mette in cima alle proprie priorità l'acquisto dell'iphone, sono affari suoi, nessuno può sentirsi autorizzato ad umiliare dei cittadini. Avrebbero potuto fare una contestazione pacifica, un volantinaggio, senza sporcare le persone. Un atto per acquisire visibilità e magari far breccia su qualche giovani immaturo che ritiene questa vigliaccata "una figata"... non c'è limite al peggio!

W la libertà personale di tutte le persone

Antonio Bacherini per nocensura.com




(AGI) - Roma, 26 set. - Uova, acqua e farina contro i clienti in fila per comprare il nuovo iPhone 6. E' accaduto stamane nel centro commerciale Porta di Roma, davanti all'Apple Store.
  Ideatori del blitz, gli aderenti al Blocco Studentesco, 'costola' giovanile di CasaPound. "Si e' trattato di un'azione goliardica, una presa in giro contro la mania consumistica di aspettare ore e ore per un prodotto tecnologico divenuto ormai uno status symbol - spiega Fabio Di Martino, responsabile nazionale del Blocco - i gavettoni servono a 'svegliare' una gioventu' ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da grandi multinazionali e capace di vivere come un evento il lancio di un nuovo prodotto". Su un volantino distribuito durante la protesta, figurava lo slogan 'Ieri trincea e baionetta. Oggi un iPhone che ti aspetta'. "Nel centesimo anniversario della Grande Guerra - prosegue Di Martino - vogliamo far si' che il sacrificio di chi cadde in nome dell'Italia, di chi fu pronto a combattere e morire per la propria patria non sia dimenticato e funga da esempio per le nuove generazioni". (AGI) .

Fonte: agi.it

Non appagati da aver lanciato uova e farina sui clienti, sempre il blocco studentesco ha presidiano l'uscita del negozio del centro commerciale "Porta di Roma" per lanciare gavettoni:



Staff nocensura.com

Fonte: http://www.nocensura.com/2014/09/roma-blitz-con-uova-e-farina-contro-la.html
loading...

Archivio blog

loading...