domenica 21 settembre 2014

Renzi il "bravo" VS Orban il "dittatore"... giudicate voi!


Di Lorenzo - informatitalia

Renzi vuole SVENDERE alle multinazionali la gestione di acqua, luce e gas, mascherando l'operazione come fosse "riforma del titolo V"
http://informatitalia.blogspot.com/2014/09/rubarci-acqua-luce-e-gas-ecco-la.html

Ungheria: aziende luce, gas e trasporti diventano "no profit" e calano le bollette!
http://informatitalia.blogspot.com/2014/08/ungheria-aziende-luce-gas-e-trasporti.html (l'articolo contiene link ad altre importanti riforme effettuate dal premier inglese Orban)


Nel periodo che va dal 20 Luglio al 20 Agosto 2014 sono stati registrati ALMENO 7 CASI di persone che si sono date fuoco a causa della crisi; abbiamo documentato i singoli casi in questo articolo: http://informatitalia.blogspot.com/2014/08/crisi-7-persone-si-sono-date-fuoco-in.html ma è possibile che qualche caso ci sia sfuggito. Non si parla di 7 suicidi, il cui numero in quel periodo è stato sicuramente molto più elevato: almeno 40-50 casi, si evidenziano solo i casi di persone che si sono date fuoco! E un nuovo caso è stato registrato anche Venerdì 19 Settembre (vedi articolo)


Lorenzo - Informatitalia

FATE GIRARE QUESTE NOTIZIE... I MEDIA NON NE PARLANO, FACCIAMOLO SAPERE NOI MEDIANTE IN PASSAPAROLA SUI SOCIAL... ho scritto i link per esteso in modo da favorire il copia-incolla... oppure condividete l'immagine che su facebook la trovate qui: http://on.fb.me/XU0uuo


loading...

Archivio blog

loading...