A Obama viene chiesto di rendere accessibili le 28 pagine “dell’indagine congiunta che riguarda le attività dei servizi segreti prima e dopo gli attacchi terroristici del 11 settembre 2001.”
Questo documento sarebbe stato trattenuto dalla “Commission 9/11″ con molti altri elementi di prova e potrebbero rimettere in questione la versione che i media propongono al pubblico da oltre 12 anni.
Il deputato democratico Stephen F. Lynch del Massachusetts e il repubblicano Walter B. Jones della Carolina del Nord hanno presentato questa mozione intitolata “H. Res. 428″ accompagnata da un testo di Lynch sul sito web del Congresso che vuole essere un patrocinio indirizzato al presidente per le vittime, le loro famiglie e il popolo americano. Secondo Lynch, la verità su quanto era realmente accaduto l’11 settembre 2001 e sui veri responsabili degli attentati non è ancora stata rivelata.
In qualità di co-presidente di un gruppo di lavoro sul terrorismo, Lynch ha avuto accesso a questi documenti top secret e quanto ha letto lo ha motivato per chiedere che vengano resi pubblici, così che la popolazione possa essere informata e discutere pubblicamente del loro contenuto.
Da sempre i media occidentali affermano che l’11 settembre 2001, a sconvolgere gli Stati Uniti e il mondo causando l’impensabile erano stati 19 musulmani affiliati ad al Qaeda e armati di taglierini : due aerei di linea fatti schiantare contro le due torri del World Trade Center di New York, un terzo aereo che si era abbattuto sulla sede del Pentagono e un quarto velivolo che era diretto contro la Casa Bianca ma che si era schiantato in un campo vicino a Shanksville, in Pennsylvania, dopo che i passeggeri avevano tentato di riprendere il controllo dell’aereo.
Secondo Lynch questa versione non corrisponde alla verità.
(Fonte : examiner.com)
Fonte: http://www.ticinolive.ch/2013/12/31/11-settembre-deputati-americani-chiedono-obama-di-svelare-la-verita-sugli-attentati/