venerdì 17 giugno 2016

Il magico potere delle parole e perché le parole governano il mondo




"scatenando il potere delle parole, potete vincere quasi ogni processo (corte di giustizia). Ecco perché le parole governano il mondo".


Nel seguito una traduzione di un articolo di Pao L Chang, apparso di recente su Waking Times.  Pao è autore e fondatore di OmniThought.org e EnergyFanatics.com, due blogs informativi dedicati ad esplorare informazioni esoteriche, relativamente alla energia, alla magia, al vivere consapevole, alla scienza dello spirito. alla cospirazione e alla esotica tecnologia della “free” energy “, m’è sembrato quindi… del tutto compatibile ad  essere ospitato su questo sito.
In italia qualcosa quanto qui accennato  è portato avanti da: http://www.popolounico.org
-------------------------
“Senza conoscere la forza delle parole è impossibile conoscere di più” Confucio
Sentiamo parole e le pronunciamo ogni giorno semplicemente perchè dipendiamo da loro per comunicare. Per questa ragione, le parole svolgono un ruolo molto importante per dare forma alle nostre credenze e alla nostra percezione della realtà.
Si stima che la persona media pronunci più di 7000 parole al giorno. Anche se le sentiamo e le pronunciamo ogni giorno, la più parte di noi non ha nessuna idea di quanto potenti esse siano
Quel che più parte della gente non sa sulle parole, è che hanno proprietà magiche e sono molto efficaci per ingannare la mente. Ciononostante le parole possono anche essere usate per dare potere la mente. In questo articolo dimostrerò come le parole vengono usate per ingannarvi e far si che voi rinunciate ai vostri diritti naturali e poteri spirituali, in favore dello Stato. Ogni volta che rinunciate ai vostri poteri spirituali ai vostri diritti naturali in favore di un ente governativo, state commettendo un peccato contro il Creatore Primo
Quel processo atto ad usare le parole per prendersi gioco di voi al punto da farvi commettere peccato, è ciò che io chiamo “magia della parola”. Fate attenzione che la magia della parola può essere usata sia per il bene che per male. Se la parola “magia” vi è estranea, vi suggerisco di leggere il mio articolo Magic and the Power of Words, che mostra come evidenza perché le parole hanno un potere magico.   
Una delle prime cose che lo Stato fa per ingannarvi al punto da farvi rinunciare ai vostri diritti naturali, perché così vi fanno giocare il gioco vampiristico che chiamano “sistema di commercio basato sul debito”, è convincervi a firmare contratti commerciali con il governo.
Il vostro primo contratto commerciale con lo Stato è il certificato di nascita. Non entrerò nel dettaglio di questo certificato, perché lo scopo di questo articolo è quello di educarvi ad essere consapevoli del potere magico delle parole e del perché le parole governano il mondo. [Per saperne di piu’ sul tema del certificato di nascita, qui il video suggerito dall’autore: https://youtu.be/cfnJ1rOFK7o]
Words language
Il Potere Magico delle Parole
Prima di inoltrarmi nella potere magico delle parole,  devo spiegarvi che cos'è la magia, così che possiate vedere la relazione tra la magia il potere delle parole. Il termine “magico”, deriva dal latino magicus e dal greco magikos
Una delle prime definizioni di magico è : “ l'arte di influenzare gli eventi e produrre meraviglie, usando forze naturali nascoste”. L'universo ha molte forze naturali. Alcune di queste forze sono “i motori” che controllano il comportamento del suono, della luce, della vibrazione e della frequenza. Quando imparate ad usare queste forze per controllare l'energia, potete controllare in misura significativa, come l'energia si manifesta nelle cose fisiche. Questa è l'arte della magia.
Un modo per immergersi nel potere delle parole, è usare la forza del pensiero insieme al suono e alla geometria sacra. Il suono gioca un ruolo veramente importante, nel dirigere l'energia affinché crei geometrie sacre.
Queste forme geometriche sacre sono i mattoni della materia, ecco perché si possono trovare vicino al nucleo di tutti gli oggetti materiali, persino al di sotto del livello dell’atomo. La prova provante che il suono ha il potere di creare una geometria sacra, la possiamo vedere nella cimatica. 
Una parola scritta senza suono non ha tutto quel potere. Tuttavia quando aggiungete ad essa il suono nella vostra voce, la parola vibra con più energia e quindi diventa “viva”, permettendovi di fare delle cose magiche.
Dato che la parola pronunciata ha un suono e il suono può creare una geometria sacra, la giusta combinazione di parole pronunciate, può fare incantesimi e controllare il flusso dell’energia.
Mettete insieme le parole pronunciate e il potere del pensiero e le emozioni e certi elementi naturali (per esempio fuoco e acqua) ed ecco che avete uno strumento molto potente da usare per creare la magia.
Perché le Parole Governano il Mondo
Il sistema che gestisce la legge e la giustizia e tiene l'ordine nella società, è quello giudiziario. Quando andate in tribunale, in realtà non state andando in una corte ma in un'arena per combattere altre persone con le parole.
La persona che sa come usare le parole con saggezza ed efficacia, di solito vince. Quando vi armate delle giuste parole ed usate la vostra mente e il vostro cuore con efficacia, scatenando il potere delle parole, potete vincere quasi ogni processo. Ecco perché le parole governano il mondo.
Il sistema giudiziario ama usare le parole per ingannarvi al punto da dare il consenso per essere una persona legale, meccanismo altrimenti noto come finzione legale o societaria.
Per questa ragione dovete sapere come viene usata in tribunale, la magia della parola. I paragrafi seguenti in corsivo, dimostrano come i tribunali usino la magia della parola per ingannarvi, così da poter affermare giurisdizione (competenza) sul vostro corpo, mente ed anima. Quanto segue è un estratto dal mio libro Word Magic: The Powers & Occult Definitions of Words. [Magia della Parola: i poteri e le definizioni occulte delle parole]
“il sistema legale opera in una giurisdizione che si occupa di cose immaginarie. Ecco perché “le leggi” vengono chiamate atti e statuti, proprio come in un'opera teatrale. Proprio per questa ragione, tutto ciò che fa è illegale. Dopo aver letto questo libro, saprete perché il sistema legale è un enorme frode!

Sotto la legge dell’Ammiragliato, se manchi da sette anni, puoi essere legalmente dichiarato morto. Questa la ragione per cui le persone disperse in mare vengono dichiarate legalmente morte dopo sette anni. Negli Stati Uniti, il nostro sistema politico giudiziario opera sotto la legge marittima e dell’ammiragliato. Entrambe queste leggi hanno che fare con il commercio sul mare.
Se vogliamo collegare i vari puntini, quando il governo annuncia che la persona legalmente morta, ciò che sta realmente dicendo è che la persona è morta in mare. Lo dicono perché siamo fatti primariamente di acqua e siamo nati da una sacca di acqua (ovvero l'acido amniotico)

Dato che siete legalmente morti e il governo possiede legalmente il vostro nome, lo stesso può legalmente richiedere la vostra proprietà. Questo processo è simile a quando le persone muoiono e i loro beni sono trasferiti alle persone che essi avevano elencato come beneficiari. Questa la ragione per cui il governo può legalmente afferrare le vostre proprietà e i vostri figli quando violate I suoi atti e i suoi statuti.

Tuttavia se confutate la sua congettura e gli fate sapere che non siete morti, questo rende molto più difficile al governo confiscare le vostre proprietà. Se mandate una lettera al governo per fargli sapere che non siete morti in mare ma state bene, siete vivi, quel che fate è correggere il vostro status e rimuovervi dalla sua giurisdizione, un territorio immaginario che opera in un mondo immaginario morto.
Dopo aver corretto il vostro status, il governo ora deve trattarvi come una persona vivente e naturale anziché una persona morta/persona legale.
Una persona morta, nota anche come persona legale o fittizia non ha diritti naturali, ma solo privilegi. 
Un esempio di persona legale è un cittadino degli Stati Uniti. 
Dato che i cittadini degli Stati Uniti sono persone legali, solo con privilegi, secondo il sistema legale, essi non hanno diritti naturali.
Questa la ragione per cui quando andate in tribunale e urlate  al giudice che avete dei diritti naturali o diritti costituzionali, il giudice vi guarderà come foste scemi e vi dirà di star seduti e di chiudere la bocca!
Dato che la persona legale (ovvero i cittadini degli Stati Uniti, il nome legale  e societario) è una cosa morta, il governo ha su di essa giurisdizione.
D'altro canto, la persona naturale è una persona vivente e respirante e quindi ha diritti naturali, che sono diritti inalienabili dati alla persona naturale dal Primo Creatore.
La parola inalienabile significa : “incapace di essere alienato, ovvero venduto e trasferito”. In altre parole, i vostri diritti naturali sono superiori a tutte le “leggi” fatte dal governo e non possono essere venduti e quindi il governo non ha giurisdizione su di voi, persone naturali”
Le persone che controllano sistema legale sono abili illusionisti e quindi molto consapevoli del potere delle parole. Sfortunatamente amano istruire i loro giudici ed avvocati ad usare il potere delle parole per schiavizzare la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima. La buona notizia è che se imparate ad usare le parole con saggezza, potete dare scacco matto ai loro  giudici e avvocati. 
Sapevate che giudici sono maghi di basso livello?
Quando entrate in una corte di giustizia, in realtà entrate in un'arena per rappresentare giochi magici e legali. Questa la ragione per cui il giudice è a volte chiamato magistrato E lettera che il tribunale ha usato per notificare di comparire in tribunale, viene chiamata convocazione (mandato di comparizione).
Cosa fanno le streghe quando vogliono chiamare gli spiriti perché appaiano di fronte a loro? Esse li convocano  usando il potere delle parole [summon, la stessa parola usata on inglese per convocazione nel primo e secondo caso citato, ndt]. Non hanno usato questa parola per caso.
In termini legali, la parola magistrato,  definisce “quell’individuo che ha il potere di un ufficiale civile e pubblico o di un ufficiale giudiziario inferiore, come “Giudice di Pace”.
Il magistrato può anche essere definito come “un ufficiale civile che ha l'incarico di amministrare la legge”. Per trovare la definizione occulta della parola magistrato,dovete dividerla in due parole (magi-strato). La parola cui dovete prestare attenzione, è “magi”. Una delle origini di questa parola il latino magi (plural di magus), che significa appunto “mago”, “mago erudito”. Da cui le parole magistrato, mago, magia  e magistero.
I giudici vengono istruiti dal sistema legale per lanciare incantesimi magici su di voi, quando siete nell'aula della corte. Tuttavia molti giudici possono non essere consapevoli di fare questo.
L'agenda nascosta dei loro incantesimi magici,  è quella di ingannarvi perché rinunciate ai vostri poteri spirituali e ai diritti naturali. La buona notizia è che quando voi imparate a come confutare le loro affermazioni, usando le giuste parole, potete rendere nulle le loro affermazioni e dare loro scacco matto. 
Capite ora perché le parole governano il mondo?
by Pao L. Chang, Contributor
traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net
Fonte: thelivingspirits.net

loading...

Archivio blog

loading...