sabato 18 giugno 2016

AGGIORNAMENTO SUI VERI PADRONI DELL'UNIVERSO




DI PEPE ESCOBAR
facebook.com

Questo è un estratto del mio articolo sul Bilderberg, il quale è misteriosamente scomparso mentre si dirigeva verso la Strategic Culture Foundation (tutti sembrano essere spariti, provo a contattarli da lunedì). Vi darò un assaggio qui su facebook. sono cose GROSSE. Pochi atlanticisti - ma non di grosso peso - hanno notato cosa è successo al piano del CEO di JP Morgan Chase Jamie Dimon circa la creazione di un codice corpontamentale per i CDA delle aziende statunitensi, per una governance virtuosa. NULLA. NADA. ZICH.

L'idea è stata praticamente scartata dal fondo da 2.2 trilioni di dollari Fidelity. Fidelity (CEO: Abigail Johnson), BlackRock (CEO: Larry Fink), Capital Group (CEO: Tim Armour) e Vanguard (CEO: Bill McNabb) possiedono quote di tutte le maggiori banche che compongono la FED, oltre che di innumerevoli grandi corporations. In breve, queste Big Four controllano la FED stessa, così come il cuore delle imprese occidentali.
Sono in prima linea tra i Signori dell'Universo - o come li definiva Adam Smith, nel lontano 1776, i "signori dell'umanità".
Trasparenza? Questi sono addirittura meno trasparenti del Bilderberg. E vogliono che lo status quo resti tale.

Pepe Escobar
Fonte: www.facebook.com
Link: https://www.facebook.com/pepe.escobar.77377/posts/10154192275521678?pnref=story


Fonte: comedonchisciotte.org
loading...

Archivio blog

loading...