mercoledì 29 ottobre 2014

Clima e aumento di violenza sono collegati

Igrejinha-climaA rivelarlo ben 55 studi scientifici che evidenziano come esista una correlazione tra la violenza umana e l’aumento delle temperature climatiche.
La notizia non viene da uno dei nostri pericolosi covi complottisti, dove ogni giorno pianifichiamo una spietata propaganda un po contro tutto, soprattutto le scie chimiche, bensì da un documento realizzato dai ricercatori del National Bureau of Economic Research degli Stati Uniti.
Gli studiosi hanno sintetizzato i diversi studi sopracitati e analizzato i diversi tipi di violenza, partendo da quelle domestiche, passando per quelle sessuali, senza dimenticare aggressioni ed omicidi, fino ad arrivare alle violenze etniche, agli scontri fra bande rivali, e addirittura prendendo in esame guerre civili e colpi di Stato.
Bene, qui viene il bello, i ricercatori hanno dimostrato una significativa connessione fra i cambiamenti climatici e l’aumento delle innumerevoli forme di violenza che a noi esseri umani ci piacciono tanto. In buona sostanza, secondo gli studiosi, il clima impazzito, evidente ed innegabile fenomeno sotto il naso di tutti, sarebbe direttamente proporzionale all’aumento delle violenze umane.

Ma se dallo studio è emerso come anche la posizione geografica faccia differenza, ad esempio nel sud del mondo si registra più violenza che non nei paesi sviluppati a seconda del cambiamento climatico, non la fa il risultato dell’effetto disastroso che hanno le catastrofi naturali causate da questo strano clima nelle coscienze umane.
La paura di essere esposti ad una natura spietata e la perdita economica che deriva da sempre più frequenti, e purtroppo ormai tristemente normali, anche se di normale non hanno proprio nulla, piccole-grandi catastrofi naturali, sono eventi che vanno inevitabilmente a sconvolgere la nostra percezione e ad impattare nel nostro inconscio.
Quello che da secoli le scuole esoteriche insegnano sul pensiero, ovvero che l’uomo è come pensa, ci viene ancora, inevitabilmente, nuovamente rivelato, dalla scienza ufficiale, va bene così, fa parte delle regole del gioco.
Intanto noi pericolosi cospiratori complottisti, mentre nel frattempo ci danno dei pazzi e propongono dei tso per zittirci, stiamo aspettando altre imminenti scientifiche rivelazioni, e senza troppo sbilanciarci una in particolare: che i cambiamenti climatici sono dovuti in buona parte a sostanze rilasciate nei nostri cieli, che oltre a impoverirci sul piano economico e svilirci su quello della coscienza, ci stanno anche indebolendo fisicamente. Ma per ora non mettiamo troppa carne al fuoco, che poi a qualcuno potrebbe venire un colpo di calore.

Fonte: primapaginadiyvs.it



loading...

Archivio blog

loading...