
Benché sia evidente il progetto di mettere in ginocchio il nostro paese per consentire alla Goldman Sachs & C. di razziare i gioielli di famiglia (Eni, Finmeccanica, patrimonio immobiliare pubblico e riserva monetaria..), dalla sera alla mattina restiamo con la lingua ciondolante dinanzi ai Tg, ad ascoltare le dichiarazioni di tanti mascalzoni travestiti da politici, i quali eseguono le disposizioni della Troika, ossia della Commissione Europea (direi meglio “commissione esecutiva della dittatura”), della BCE e del FMI, oltre che della Merkel.
Si oppongono all’abolizione dell’Imu ed alla riduzione delle tasse per il semplice motivo di spingersi oltre con la grande truffa, cioè costringere l’Italia a chiedere aiuti finanziari alla BCE, naturalmente pagando ulteriori interessi. Interessi sui soldi già conferiti per via fiscale all’Europa dei burattinai-banchieri, sottratti al popolo Italiano oltre ogni limite di sopportazione. Un meccanismo diabolico centrato sul sistema speculativo bancario, sotto i nomi fasulli di Patto di stabilità, Mes, Erf.
Ci hanno resi schiavi, grazie al tradimento di chi avrebbe dovuto farsi sparare in viso piuttosto che svendere la nostra sovranità nazionale e monetaria. Non siamo più un popolo sovrano e ci trattano da sottomessi, come se avessimo perduto una terza guerra mondiale senza combatterla. E lo fanno umiliandoci, grazie al collaborazionismo di tanti vigliacchi inciuciati che hanno la faccia tosta di voler apparire ancora credibili, come è stato dimostrato persino lasciando infangare il nostro residuo onore nazionale, con la vicenda vergognosa dei marò.
Un’Europa bancaria, in mano agli speculatori, agli strozzini di Stato e ai burattinai.
Fonte e Link: https://www.facebook.com/pages/Movimento-politico-della-Nuova-Italia/243696742403802Fonte: http://spacepress.wordpress.com