martedì 24 marzo 2015

Medico del MIT rivela il legame tra glifosato, OGM e l'epidemia di autismo...

Jonathan Benson
NaturalNews 
Traduzione di Sa Defenza 

Il principale anello mancante nella ricerca è  il picco di massa dei tassi di autismo, sembra essere legato a l'erbicida più venduto al mondo, il Roundup.

La Dr. Stephanie Seneff del Massachusetts Institute of Technology (MIT) ha studiato per diversi decenni il problema autismo, e la sua ricca ricerca l'ha portata alla quasi innegabile conclusione che il glifosato, l'ingrediente principale del Roundup, è una delle principali cause di autismo. 

 Quello che una volta era una condizione di salute estremamente rara affligge oggi circa 1 bambino su 68, secondo i Centri statunitensi per il Controllo per la Prevenzione delle Malattie (CDC). E se le cose proseguono lungo questo corrente corso, dice il Dr Seneff, quasi la metà di tutti i bambini nati nel 2025 nascerà con autismo, può provocare la distruzione del microbioma intestinale di esseri umani, esaurisce nel corpo i minerali necessari e può aggravare la tossicità di altre sostanze chimiche, tra cui quelle aggiunte dai vaccini. 
"[Il tasso di autismo] è iniziato con 1 caso su 10.000 nel 1970 - sono già un cambiamento incredibile, è allarmante", ha dichiarato il Dr Seneff durante una recente intervista conNext News Network. "Ho iniziato a preoccuparmi otto anni fa, quando vedevo che all'aumento dei casi di autismo, la gente diceva, 'Oh, sono solo più relazioni, più diagnosi, niente più' - questo è un modo per nascondere le prove."




I dati mostrano la "partita perfetta" del glifosato irrorato sugli OGM e i tassi crescenti di autismo

La Dr. Seneff ha studiato il rapporto tra alimentazione e salute per molti anni, ha pubblicato più di 170 articoli e studi peer-reviewed in tutta la sua carriera. Nel corso di una tavola rotonda recente sugli organismi geneticamente modificati (OGM), la Dr.Seneff ha evidenziato che alcune delle sue recenti ricerche danno una previsione di crescita dell'autismo per il 2025 del 50%, i dati mostrano che i sintomi di tossicità del glifosato corrisponde quasi esattamente a quelli da autismo. 
 "Il glifosato è assorbito dalle piante ed entra nel circolo alimentare, nel mentre il governo degli Stati Uniti  fa molto poco per il controllo lo studio la ricerca e gli effetti sulla salute. Ma le prove., se si vuole agire, sono lì a dimostrazione dei non pochi lavori di ricerca che sono state fatte."
 "Nancy Swanson ha dati che mostrano che il coefficiente di correlazione di Pearson 0,997 e l'utilizzo di glifosato sul mais e soia raccolti negli Stati Uniti nel corso degli ultimi quattro anni, e la variabile d'istanza di autismo in prima elementare nel sistema scolastico americano, è una partita statistica perfetta. "ha spiegato la Dr. Seneff.

Il Roundup distrugge i batteri intestinali, e lo rende più esposto ad altre sostanze chimiche tossiche

Uno dei principali problemi delle autorità statunitensi, sulla regolamentazione sulla tossicità di prodotti chimici e altre sostanze chimiche come il Roundup, è il loro sorvolare su queste problematiche. Oltre a uccidere i batteri intestinali benefici, che sono necessari al corpo per elaborare il cibo e assorbire sostanze nutritizie, il glifosato e altri prodotti chimici come alluminio e glutammina, che si aggiungono a molti vaccini per l'infanzia, li trasforma in sostanze più tossiche. 
 "Alluminio, glutammato, mercurio - tutte queste sostanze sono più tossiche nel contesto del glifosato, e credo che questo sia il motivo per cui i vaccini sono implicati nell'autismo",afferma la Dr Seneff. "I vaccini sono molto più tossici oggi di quanto lo fossero 20 anni fa, anche se, con la stessa formulazione. Il motivo è perché glifosato  consente alle sostanze chimiche del vaccino di far più danno di quanto non ne farebbe da soli ".

Il glifosato inibisce la disintossicazione e l'eliminazione delle tossine chimiche

Per quanto riguarda l'effetto diretto del glifosato sul corpo umano, la ricerca condotta dalla Dr Seneff e molti altri studiosi, hanno rivelato che queste sostanze intossicano organi come il fegato e i reni, impedendogli di ripulire il corpo dagli agenti chimici ingeriti, come glifosato o altre sostanze chimiche. Il glifosato inibisce la capacità del fegato di attivare la vitamina D, la Dr Seneff ritiene che il glifosato sia il responsabile della diffusa carenza di vitamina D. 

 "Il glifosato distrugge la capacità del fegato di attivare la vitamina D e questa è la spiegazione della carenza di vitamina D," afferma Seneff. "Dagli ultimi cinue anni a un sempre maggiore numero di persone vengono prescritte massicce dosi di vitamina D, perchè carenti..."
 "Il [Roundup] non è sicuro per gli esseri umani, per la ragione che attacca i nostri batteri intestinali ... così abbiamo un intestino disturbato", dice. "La celiachia colpisce sempre più  persone,  molte di loro sapevano a malapena che esistesse, e non sapevano neanche cosa fosse, 10 anni fa".

Il glifosato favorisce l'emergere di allergie

Le allergie sono un'altra conseguenza della tossicità del glifosato, l'agente diserbante  sconvolge e uccide i batteri intestinali benefici, innescando l'infiammazione dell'intestino,  il sistema endocrinologico è permeabile, e una genera una miriade di altri gravi problemi di salute. 
 "La celiachia, è una malattia molto complessa, che si allinea a tutte le altre cose che procura il glifosato" sostiene la Dr Seneff. " consente agli agenti patogeni di diffondersi nel corpo... che [causano]  infiammazione dell'esofago, la permeabilità intestinale, e le proteine ​​non hanno le necessarie informazioni sul cibo digerito, e passa nel flusso sanguigno, le proteine ​​di glutine e di caseina causano intolleranze. "
La Dr. Seneff segnala inoltre altri additivi ossalati nella formula Roundup che non sono nemmeno testati. Queste sostanze chimiche, avverte, possono causare principi attivi nel glifosato, trasformato può divenire fino a 1.000 volte più tossico che da solo.La sinergia tra glifosato e glutammato nel vaccino MMR, per esempio, può notevolmente amplificare anche la tossicità


Fonti: 

http://www.anh-usa.org

http://www.cdc.gov

http://youtube.com

http://science.naturalnews.com


http://truthwiki.org/Vaccine_Fanaticism

http://truthwiki.org/Medical_Fascism

http://truthwiki.org/Genetically_modified_crops

http://truthwiki.org/GMO_Dangers,_opinion



Fonte: sadefenza.blogspot.it


loading...

Archivio blog

loading...