lunedì 8 dicembre 2014

Le 13 Morti Più Assurde Della Storia. La Numero 9 E’ Incrediile

La morte è una di quelle cose che prima o poi dovremo affrontare tutti. Molti sperano che sia senza sofferenza, qualcuno vorrebbe morire da eroe. Ma quelli che seguono sono gli esempi di morti più assurde e bizzarre della storia.

1. 455 a.C.: L’autore ateniese Eschilo venne ucciso da un’aquila che lasciò cadere una tartaruga sulla sua testa.

2. 1327: Edoardo II re d’Inghilterra venne ucciso inserendo un corno nel suo ano e versandoci dentro del ferro fuso, senza lasciare segni esterni evidenti.

3. 1567: Hans Steininger, un politico austriaco, si ruppe l’osso del collo inciampando nella sua lunga barba di quasi 2 metri.

4. 1771: Adolf Frederick, re di Svezia morì dopo un pasto esagerato, che alla fine comprendeva anche 14 portate di dolci.

5. 1871: Un avvocato dell’Ohio, Clement Vallandigham si sparò involontariamente cercando di dimostrare come la vittima del suo assistito avrebbe potuto spararsi da solo invece di essere ucciso. Alla fine l’imputato venne dichiarato innocente, ma l’avvocato morì.

6. 1923: George Herbert, un nobile inglese morì dopo aver involontariamente tagliato via un morso di zanzara  rasandosi. La ferita si infettò e morì di polmonite.

7. 1958: L’attore Gareth Jones morì durante la registrazione di una serie TV nella quale interpretava un uomo che muore d’infarto. Morì d’infarto.

8.) 1979: Un operaio della Ford,  Robert Williams, divenne la prima persona al mondo ad essere uccisa da un robot, un braccio meccanico lo colpì alla testa.

9. 1993: Un avvocato di Toronto cadde dal ventiquattresimo piano di un grattacielo cercando di provare la resistenza della finestra alla rottura. La finestra non si ruppe infatti, ma si stacco completamente dal palazzo.

10. 2007: Jennifer Strange morì per aver ingerito troppa acqua durante una gara organizzata da una radio nella quale vinceva chi tratteneva maggiormente la pipì. Il premio era una Nintendo Wii.

11. 2009: Il cantante canadese Taylor Mitchell venne ucciso dai coyote. Straordinariamente, questa è l’unica morte causata da questo animale che risulti nella storia.

12.  2012: Edward Archibold morì asfissiato dopo aver vinto una gara nella quale si mangiavano scarafaggi vivi.

13. 2014: il ventunenne Oscar Otero Aguilar morì dopo essersi involontariamente sparato in testa facendosi un selfie con una pistola carica.



Fonte: curiosauro.it



loading...

Archivio blog

loading...