Cari amici,
la signora che vedete in foto si chiama Valentina Vezzali, campionessa mondiale di scherma, ma da circa 9 mesi è diventata Parlamentare Italiana.
la signora che vedete in foto si chiama Valentina Vezzali, campionessa mondiale di scherma, ma da circa 9 mesi è diventata Parlamentare Italiana.
Difatti, la parlamentare Valentina Vezzali, oltre ad aver raggiunto dei risultati record nella disciplina olimpionica dello scherma, ha raggiunto in poco più di 3 mesi un altro record mondiale.
Quale?
E’ riuscita a bucare finora 1041 votazioni su 1043 effettuate dalla Camera dei Deputati. Mica male vero? Solo due volte ha partecipato al voto, una ha marcato visita come “assente” e per il resto (1040) figura “in missione”.
Gentile Parlamentare, In missione dove? Afghanistan, Iraq, Siria, Somalia… Lei non si trova in missione ma in una pedana. Quella non si chiama missione, ma semplicemente si sta allenando per i prossimi mondiali.
Quindi lei non é in missione, ma in allenamento.
Vede, fare la Parlamentare non significa “far quel cazzo che si vuole”, bensì usare le proprie funzioni per il bene dell’intera Nazione, e non per il proprio conto in banca.
Mentre lei é in missione, gli italiani le danno 259,696 euro all’anno, 21.641 euro al mese, 721 euro al giorno. In missione ci sono i disoccupati italiani, i quali si suicidano ogni giorno per l’assenza di lavoro.
Inoltre lei sostiene che: “il parlamentare lo si può fare anche altrove e non per forza andando a Montecitorio”…
Curiosa la sua idea. Discutibile come cosa, ma curiosa.
Quindi si può essere medici stando altrove… anziché in ospedale?Quindi si può essere professori stando altrove… anziché in in aula?Quindi si può essere operai stando altrove… anziché in fabbrica?Quindi si può essere impiegati stando altrove… anziché in ufficio?Quindi si può essere Poliziotti stando altrove… anziché in strada?
Illustre Parlamentare, si ricordi che niente provoca più danno in uno Stato del fatto che i furbi passino per saggi.
Andrea Mavilla
Fonte : andreamavilla.com
x