lunedì 14 aprile 2014

Lo stimatissimo scienziato Montanari conferma le "scie chimiche"


Il video integrale della conferenza lo trovi qui

Lo stimatissimo scienziato Stefano Montanari, titolare del laboratorio Nanodiagnostics, considerato - insieme alla moglie dr.ssa Gatti - uno dei cento migliori scienziati europei, nell'ambito di una conferenza pubblica conferma che le scie che vediamo ogni giorno nei nostri cieli NON SONO NORMALI; "le scie chimiche le vedo anch'io, e sono molto preoccupato. Non sono normali".

Con un approccio molto scientifico alla questione della geoingegneria, il dr Montanari dichiara di non essere in grado di rivelare cosa contengono le scie chimiche; nonostante molti elementi portino a ipotizzare che queste contegono metalli pesanti, di fatto non sono mai stati effettuate analisi su "campioni", e come spiega lo scienziato, analizzare il terreno sottostante alle scie anomale non può essere considerato una prova scientifica in quanto la presenza di metalli pesanti potrebbe essere dovuto ad un'acciaieria, un inceneritore o altro. Riteniamo comunque MOLTO SIGNIFICATIVO che uno scienziato del suo calibro affermi pubblicamente che quelle scie persistenti che vediamo quasi quotidianamente sopra le nostre teste non siano scie di condensazione, le quali - ricordiamolo - si formano solo ad altezze superiori ai 7.500-8.000 metri ed in presenza di determinate condizioni atmosferiche (temperatura e umidità) come riportato da qualsiasi manuale scientifico e anche sulla scheda di wikipedia.

Se non conoscete Montanari, leggete qui sul suo sito il suo curriculum vitae, di tutto rispetto. Il dr Montanari è autore di varie pubblicazioni che sono state riprese dalle università di tutto il mondo.

Il dottor. Montanari grazie alle sue ricerche, nel corso della sua carriera ha fatto chiudere una ventina di inceneritori, dimostrando la loro nocività. Inoltre ha rivelato - analisi alla mano - che i vaccini contengono particelle di metalli pesanti, e che sono pericolosi.

Il sito del laboratorio: nanodiagnostics.it
Il sito personale del dottor Montanari: stefanomontanari.net


Staff nocensura.com

Fonte: nocensura.com

loading...

Archivio blog

loading...