lunedì 7 aprile 2014

Crisi economica, rivolte, tensioni – Benvenuti nei prossimi trent’anni.

bertie_future360_359400143La crisi perpetuata dalla Grecia e lo sfacelo europeo è un sintomatico problema molto più ampio, significa infettare l’intera economia globale ,cosi gli esperti benpensanti hanno rivelato un piano onnicomprensivo dell’élite in cui mira a portare l’anarchia e disordini nel mondo fino al prossimo sistema con posizione di forza.
L’istituto ha rivelato un rapporto in cui riporta nel dettaglio la condanna di alcuni progetti terribili per il futuro.
“Le popolazioni che sopravviveranno alla venuta dell’anarchia e alla distruzione saranno molto pochi e per il loro onore saranno premiati dagli esperti scientifici d’elite per la loro robustezza darwiniana,” Keith Wallace, un ricercatore chiave ed esperto presso l’Istituto di Controllo della Popolazione nel Hampstead, Londra, ha scritto nel documento di ricerca più recente.
H3N2v
Estratti dal rapporto dicono: “La razza umana, secondo le Nazioni Unite ha raggiunto il suo 7000000000 persona, e rischia di raddoppiare in 15 anni. Questa è una profonda minaccia per la vita su questo pianeta, e questo è il motivo per cui è indispensabile che l’aumento della popolazione è ostacolato come le risorse del pianeta non possono sostenere tali numeri carrube-like. Cina, India, Africa e Sud America, dove la razza dei poveri  con tale gusto sono i principali colpevoli della distruzione della terra. Per scongiurare un incubo malthusiano, e introdurre un nuovo ordine mondiale scientifico dove miti religiosi e le fiabe e il nazionalismo sono punibili con la morte, non possono permettere una grande guerra mondiale o disordini civili  completi a livello mondiale. Ci sono molti modi in cui i regolatori possono tagliuzzare le popolazioni; attraverso pandemie, guerre e sommosse.Potrebbe essere necessario combinare molti elementi.

“Ci stiamo preparando a un epilogo finale su questa civiltà di spreco consumistico. L’età post-consumistica sarà aderire a rigorosi principi scientifici condotti da esperti, che costruiranno una popolazione controllata dalle braci del deserto rimanente. Sembra una situazione da incubo per chiunque legga questo ora, ma le elite controllers hanno gia’ programmato questo da molti secoli e non c’è modo pacifico di portare il tutto nel prossimo sistema, senza la completa distruzione nichilista del precedente incarnazione . essi hanno creato un sistema che è tristemente defunto e non piu’ gestibile.
“Il governo mondiale è venuto perché i governanti attuali sono diventati troppo morbidi e lasciano tutte le decisioni importanti da attuare e progettare ad esperti. Essi hanno così permesso loro poteri necessari per essere usurpati dai meno esperti signori che formeranno il prossimo governo mondiale. “Il rapporto citato.
Secondo l’istituto di ricerca, l’avvento della società di esperti abbracceranno tutti gli uomini eminenti della scienza e verrà a possedere il più “devastante arsenale di armi che l’uomo conosca.” Ci sarà, quindi,  non più guerra, dal momento che l’opposizione alla non scientifico sarebbe destinato al fallimento immediato.
La società di esperti controllerà tutta la propaganda e l’educazione e vi insegnerà la lealtà al governo eco mondiale, rendendo il nazionalismo alto tradimento.
Il governo mondiale, essendo una oligarchia, installerà’ la sottomissione nella maggioranza della popolazione, unica iniziativa di lasciare, e l’abitudine di comando ai suoi membri.
I Controlli della popolazione saranno pesantemente regolati dal governo scientifico e programmi di allevamento saranno in grado di creare i lavoratori così come quelli della classe dirigente.
Formazione dei lavoratori sarà condotta in modo scientifico generando un senso di  docilità , la laboriosità, la puntualità, la spensieratezza e il modo contento agli uomini e alle donne comuni. La nuova tecnologia sarà probabilmente coinvolta nel microchip dei lavoratori dalla nascita o più tardi, e farà in modo che aderiscano alle nuove regole delle società. Essi saranno formati per lo più all’aria aperta e limitate nella loro formazione con poco studio. L’iniziativa sarà scoraggiata in questi bambini, e l’insubordinazione sarà scientificamente addestrata a loro.
Gli operai saranno abbastanza felici. I governanti avranno successo nel rendere i lavoratori manuali sciocchi e frivoli; il lavoro non sarà troppo grave, e ci saranno divertimenti senza fine di una specie banale. A causa della sterilizzazione, gli  amori non devono avere conseguenze scomode , purché non siano tra un uomo e una donna che non siano entrambi sterilizzati. In questo modo può essere fornita una vita di piacere scanzonata e frivola per i lavoratori manuali, unito, naturalmente, con un rispetto superstizioso per i governatori instillato fin nell’infanzia e prolungate dalla propaganda a cui saranno esposti gli adulti.
Le classi che governano, invece, saranno istruiti ai più alti standard ,utilizzando lo stato delle attrezzature arte e tecnologia. Il loro corredo genetico sarà completamente diverso rispetto ai lavoratori ordinari, che dovranno essere superlativi per forza di carattere, intelligenza e tenere gli elementi della più alta capacità possibile.
Con l’uso di eugenetica, la sterilizzazione, la nanotecnologia e ingegneria genetica, il governo mondiale creerà una società perfetta dei governatori e dei lavoratori e consentirà’ così il fiorire della dittatura scientifica .
I politici di oggi di tutte le parti si rendono conto che le popolazioni stanno diventando sempre più difficile da controllare. Questo perché molti si stanno lentamente svegliando e diventando più consapevoli di come vengono controllati. Questa forma di consapevolezza è estremamente pericolosa per i governi, e in passato, la gente poteva essere ingannata facilmente, ora, attraverso internet – non così facilmente. 
Poiché questa forma di civiltà snoda verso il basso, si deve tener conto del fatto che il governo mondiale  non sarà vincolato dalla falsa democrazia che abbiamo ora, si dilettano nella loro adozione di una completa dittatura scientifica onnicomprensiva.

( patrizia c.)


Fonte: locchiodihorus.altervista.org

loading...

Archivio blog

loading...