mercoledì 15 ottobre 2014

14enne seviziato a Napoli: aggredita per strada la moglie dell'aguzzino

La moglie del 24enne arrestato per avere seviziato con il compressore il ragazzino di 14 anni è stata aggredita e picchiata per strada, davanti al carcere....
- - - - -

14enne seviziato a Napoli: picchiata la moglie dell'arrestatoNAPOLI - La vicenda di Vincenzo, il 14enne ricoverato in ospedale con gli intestini lacerati perchè seviziato con una pistola ad aria compressa, si arricchisce di un nuovo episodio. Che è accaduto questa mattina ed è stato riferito dall'avvocato Antonio Sorbilli, il legale del 24enne arrestato, Vincenzo Iacolare.

Secondo quanto riferito, la moglie di Iacolare era in strada davanti al carcere, in attesa che arrivasse il suo turno per entrare, quando è stata aggredita da alcune persone che l'hanno picchiata. Ma non sono state diffuse informazioni riguardo ad eventuali lesioni subite.

Iacolare è in carcere con le accuse di tentato omicidio e violenza sessuale. Sabato scorso, nell'udienza di convalida, il giudice ha ritenuto sussistenti i gravi indizi di colpevolezza e i rischi di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato, confermando così l'arresto.


Fonte: julienews.it

Leggi anche: 



loading...

Archivio blog

loading...