giovedì 16 ottobre 2014

Ebola, un'operazione sotto copertura in un mondo ipnotizzato - di Jon Rappaport

Traduzione dell'articolo Ebola: covert op in a hypnotized world pubblicato giorno 2 agosto 2014

Mostrate un germe alla gente e dite loro cos'è e cosa fa, e la gente ci crede. In realtà non ne sanno niente. Ma ci credono.

La massiccia campagna per far credere alla gente che il virus Ebola possa copire in ogni momento, dopo il più piccolo contatto, ha avuto un discreto successo.

Le persone stanno riuscendo da sole ad innalzare il livello d'isteria, e così si impediscono di considerare bene la situazione in Liberia, Sierra Leone, e nella Repubblica di Guinea, tre nazioni africane nelle quali la povertà e la malattia sono la base della vita quotidiana per un'enorme numero di persone.

La struttura di comando in queste aree ha un solo principio: non risolvere il problema umano.

Non potabilizzare le scorte d'acqua contaminate, non restituire la terra rubata alla gente in modo che possano coltivare il proprio cibo e finalmente conquistare un salutare stato nutrizionale, non risolvere il problema del sovraffollamento, non provvedere al mantenimento di condizioni igieniche di base, non rafforzare il sistema immunitario delle persone in modo che possano sconfiggere i germi, non permettere alla gente di prender eil potere — perché in tal caso si sbarazzerebbero dei colossi locali e internazionali delle multinazionali che stanno risucchiando le risorse di quella terra.

Al fine di non risolvere i problemi della gente, una storia di copertura è necessaria . Una storia di copertura che esonera le strutture di potere. 

Una storia di copertura come un germe.

DIpende tutto dal germe. Il demone. Lo strano aggressore. (Vedi, per esempio, questo articolo della Reuter del 27 marzo intitolato “Attenti ai pipistrelli: la Guinea emana l'allerta a riguardo della selvaggina riguardo all'epidemia di Ebola”.)

Dimenticate tutto il resto. Il germe è il solo nemico.

dimenticate il fatto, per esempio, che un recente studio di 15 farmacie e 5 dispensari ospedalieri di farmaci in Sierra Leone ha scoperto l'uso diffuso ed inconsapevole di antibiotici beta-lattamici.

Questi farmaci sono altamente tossici. Uno dei loro effetti? Sanguinamento eccessivo.

Che è proprio quello spaventoso “effetto dell'Ebola” che è stato strombazzato dalla stampa internazionale.

(J Clin Microbiol, July 2013, 51(7), 2435-2438), ed Annals of Internal Medicine Dec. 1986, “Possibilità di sanguinamento con i nuovi antibiotici beta-lattamici”)

Dimenticate il fatto che le aziende che producono pesticidi notoriamente vendono in Africa dei pesticidi tossici già messi al bando. Uno degli effetti di questi prodotti chimici? Il sanguinamento.

Dimenticatelo. Dipende solo dal germe e da nient'altro che il germe.

Dimenticate il fatto che, per decenni, una delle cause principali della morte nel terzo mondo è stata la diarrea inarrestabile. Gli elettroliti vengono persi dal corpo e l'adulto o il bambino muore.

Ogni dottore con un minimo di saggezza prendere in cosiderazione per prima cosa la reintroduzione degli elettrolitici con una semplice integrazione — ma no, la proceduyra medica standard è di questo tipo:

La diarrea è causata da germi nell'intestino, e quindi dobbiamo accumulare massicce quantità di anbtibiotici per uccidere i germi.

I farmaci uccidono tutti i batteri nell'intestino, compresi quelli benefici e necessari, ed il paziente non può assorbire quel po' di cibo che riesce a mangiare, e muore.

In questa situazione può anche sanguinare.

Ma no, tutti i sanguinamenti sono causati dall'Ebola. E' colpa del germe. Non pensate a nient'altro.

DImenticate il fatto che il vaccino contro l'adenovirus, che è stato utilizzato in Liberia, Guinea, e Sierra Leone (l'epicentro dell'Ebola), hanno, secondo quanto riporta il sito vaccines.gov, i seguenti effetti avversi: sangue nelle urine o nelle feci, e diarrea.

No, tutto il sanguinamento è causato dal germe dell'Ebola. Ovviamente. Non pensate a nient'altro.


E malattie della pelle.

Le “eruzioni cutanee” fanno parte dell'elenco dei sintomi dell' Ebola.

Così come la diarrea.

Imppianto di imbottigliamento della Coca Cola in Liberia: uno schifolo liquido si diffonde nell'ambiente — gli animali stanno morendo.

Malnutrizione cronica e inedia — condizioni che sono endemiche in Liberia, Sierra Leone, e Guinea — sono le cause principali della carenza di linfociti T [un tipo di globuli bianchi - N.d.T.].

I linfociti T sono una componente vitale del sistema immunitario. Quando questo sistema è compromesso, qualsiasi germe che si diffonda causerà epidemie e morti.

Afferrate il quadro?

Incolpiamo il germe di ogni cosa.

Permettiamo la continuazione del dominio del governo delle multinazionali. 

Jon Rappoport


Fonte: scienzamarcia.blogspot.it


loading...

Archivio blog

loading...