martedì 12 aprile 2016

MANGIARE TROPPO E' MANIFESTAZIONE DELL'EGO INCOTROLLATO

MANGIARE TROPPO 
E' LA MANIFESTAZIONE DELL'EGO

La nostra anima non ha bisogno del cibo (fisico), e anche il corpo possiede la capacità di stabilire di quanto cibo abbiamo bisogno. Quando l'anima e il corpo sono in armonia, il corpo consuma solo quel cibo di cui ha bisogno, e nella quantità necessaria.

Mangiare senza freni, mangiare troppo cibo è una delle lezioni alla quale si sottopongono milioni di persone sulla Terra. Gli eccessi lasciano i segni (l'aumento del peso, i brufoli ecc). Ma il corpo è perfetto e potrà sempre ripristinare se stesso, quando avrà ciò di cui ha bisogno.

Ascoltate sempre la vostra voce interiore: 
spesso vi dice che non dovete mangare quel cibo. Non lo avete ascoltate, e vi sentite appesantiti, o peggio, intossicati. Questa voce sente l'energia del cibo, è il vostro meccanismo di protezione.

In ogni modo, gli eccessi alimentari non sono dovuti alla fame, è il lavoro dell'Ego (stress, paure, ricerca del piacere, abitudini). Imparate a fermarvi.

Provate a riflettere, perché volete mangiare quella cosa, se non avete fame. Passo dopo passo, analizzandovi e scoprendo le vere cause del vostro appetito, vi libererete dalla dipendenza dal cibo. Non è facile, ma non abbiate paura e non sentitevi in colpa. I sensi di colpa aggravano questa situazione.

Serve il sorriso, l'accettazione e l'umiltà. 
Ok, non ci sono riuscito oggi, ci riuscirò domani... E presto inizierete a mangiare solo ciò che veramente volete e quando lo volete.

Sparirà il concetto del cibo pianificato. 
E anche quel cibo che prima vi appesantiva, smetterà di influenzarvi negativamente, perché sarà consumato in libertà, e quindi, con l'energia dell'amore, della bontà e dell'utilità.



Prima o dopo, la vostra anima acquiserà un nuovo livello, e vi accorgerete quanto poco cibo si serve. 


La gran parte dell'energia la riceviamo 
dalla natura e dall'Universo. 


Il corpo è un organismo autonomo che produce una grande quantità delle sostanze utili senza gli interventi esterni.
Durante l'apprendimento di questa lezione gli angeli ci sono sempre con noi. E quando starete male, chiedete aiuto a loro.

Fonte: http://www.aum.news/ezoterika/634-ob-edanie-eto-provyalenie-ego


Fonte: ilnuovomondodanielereale.blogspot.com 



loading...

Archivio blog

loading...