venerdì 7 novembre 2014

Razzi all’Isola dei Famosi: «Ma non lascio il Senato: oh, lì la paga è sicura!»


Antonio Razzi all'Isola dei Famosi, lo conferma lui stesso in un'intervista a David Parenzo del Corriere della Sera (VIDEO)
Il senatore Antonio Razzi invitato a partecipare alla nuova edizione dell'Isola dei famosi? Sì. Lo conferma lui stesso al sito del Corriere della Sera, nell'anticipazione dell'intervista a David Parenzo.
Anticipazioni a non finire sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi, che andrà in onda soltanto ad anno nuovo ma che già scalda i siti di gossip. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini a supporto e Mara Venier nei panni di opinionista di lusso. Dovesse andare in porto la mozioni-Razzi, non sarebbe nemmeno il primo politico, infatti secondo l'Ansa anche l'ex parlamentare Italo Bocchino potrebbe essere della partita.
In attesa di conferma le indiscrezioni de Il Corriere della Sera su Alberto Tomba, Cristina Chiabotto e Gloria Guida. Come scritto in anteprima da Blogo pure la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, è in lizza per la partecipazione. Idem Stefano De Martino, il marito della showgirl argentina. Ufficialmente smentita invece la partecipazione di Irene Pivetti, ex presidente del Senato. Ha smentito le voci pure Tina Cipollari, opinionista e guru di "Uomini e donne", mentre ha fatto un passo indietro la signora della tv Simona Ventura.
Per quanto riguarda l'inviato, Vittorio Brumotti pare in pole position, anche perché Cristiano Malgioglio avrebbe rinunciato pur di presenziare a Chiambretti Supermarket.


Fonte: huffingtonpost.it
Video: corriere.it


loading...

Archivio blog

loading...