lunedì 24 novembre 2014

Ucraina: sperimentata arma ad impulsi elettromagnetici? VIDEO

L’Ucraina rientra nel concetto di “terra di nessuno” di cui vi ho parlato certe volte, in cui la destrutturazione dello stato consente a chiunque di compiere impunemente tutti i generi di nefandezza. Inclusa quella di testare nuovi sistemi d’arma a spese della popolazione.

Si sospetta che in Ucraina sia in corso una sperimentazione di un’arma a impulsi elettromagnetici (EMP).
I dispositivi a impulsi elettromagnetici sono in grado di “friggere” ogni tipo di circuito elettrico ed elettronico. La conseguenza immediata è un black out elettrico generalizzato come osservabile nel filmato sotto proveniente da Donetsk, al centro del Donbas. Le luci della città si spengono un istante prima della comparsa di un lampo accecante nel cielo. Questo verosimilmente provocato dalla ionizzazione dei gas di cui è composta l’atmosfera a causa dell’intensa energia applicata durante l’uso dell’arma.


Trattandosi di impulsi trasmessi via etere, sono in grado di bloccare anche gli impianti elettrici sotto gruppo di continuità (UPS), per questo anche la telecamera che ha prodotto il video s’interrompe bruscamente nella registrazione.



http://youtu.be/xy6-CXOY9Vk
Fonte: terrarealtime


loading...

Archivio blog

loading...