sabato 22 marzo 2014

La storia di Arrigo Molinari, ex questore che aveva denunciato la BCE

L'immagine su Facebook la trovi QUI: divulgala!
A cura di Redazione Informatitalia

Il nome Arrigo Molinari non dice niente alla maggioranza degli italiani.
Mentre il prof. Giacinto Auriti è (giustamente) spesso ricordato dai blog liberi, e le sue attività sono note almeno a coloro che si informano sul web e conoscono questioni come il signoraggio bancario ed il reale funzionamento del sistema monetario, di Arrigo Molinari non ne parla mai nessuno.

A lui nessuno dedica "link" sui social network, nessuno spende due parole per ricordarlo, almeno il giorno dell'anniversario della sua morte, accoltellato nella propria abitazione, pare, da un ladro!

Arrigo Molinari è stato un questore e ha prestato servizio in diverse scuole di Polizia. Aveva denunciato Bankitalia e la BCE per il signoraggio, ma all'udienza non ci è mai arrivato; è stato assassinato da un ladro il 27 Ottobre 2005, a pochi giorni dall'udienza che si sarebbe tenuta il 5 Ottobre 2005.

Una settimana prima del suo omicidio aveva rilasciato questa intervista a Il Giornale.
 

Per conoscere meglio Arrigo Molinari e la sua "battaglia contro l'euro" leggete il materiale pubblicato su questo forum. Le sue iniziative che aveva assunto contro Bankitalia e la BCE sono ben illustrate qui
 

DIVULGATE QUESTO ARTICOLO SUI SOCIAL NETWORK, CONDIVIDETE IL VIDEO E RENDIAMO "VIRALI" LE IMMAGINI DEDICATE AL CASO, createne di nuove se ne avete le capacità (e magari inviatecele tramite messaggio alla nostra pagina Facebook, così le condividiamo)

FACCIAMO CONOSCERE IL QUESTORE ARRIGO MOLINARI A TUTTI !!! 

Il suo coraggio e le sue battaglia NON POSSONO E NON DEVONO CADERE NEL DIMENTICATOIO! 
   
Redazione Informatitalia

L'immagine su Facebook la trovi QUI: divulgala!




loading...

Archivio blog

loading...