martedì 18 marzo 2014

Grande Fratello 13, FLOP di ascolti, forse chiusura anticipata!

Grande_Fratello_13Di Luigi Palumbo
Nonostante il buon risultato della prima puntata andata in onda il 3 marzo scorso, con il 24,64% di share, il Grande Fratello 13, cioè l’edizione del 2014, si potrebbe avviare verso una chiusura anticipata del programma.
Questo dovuto ai risultati della seconda puntata, andata in onda la scorsa settimana, infatti si è scesi al 18,5% di share con un drastico calo superiore al 6%. Questo risultato risulta ancora più drammatico se si pensa che la seconda puntata dello show è stata addirittura battuta della fiction di Rai Uno “Fuoriclasse” con Luciana Littizzetto.
Sembra che gli italiani ne abbiamo abbastanza di questo reality show, infatti in sondaggio pubblicato in rete la maggioranza degli intervistati dichiara che oramai all’interno della casa del grande fratello vi vedano solo le stesse storie finte tra i concorrenti, litigate, scene osè, insomma nulla che valga la pena di guardare.

Così Mediaset non esclude una chiusura anticipata del programma, infatti trasmetteranno altre due puntate in diretta ed in base agli ascolti ottenuti si deciderà se mantenere attivo o meno il reality show.

Fonte: quotidianoitalia.it

loading...

Archivio blog

loading...