Guardate questo breve video. Contiene sconvolgenti verità che non troverete mai sui giornali.
Durante l'incontro organizzato da M5s con le forze di Polizia alla Camera dei deputati, è emerso un fatto sconcertante, che non può che lasciarci basiti. Dalle alte sfere sarebbe partito l'ordine di manganellare i malati in carrozzina che manifestavano e bloccavano Roma, ma i poliziotti si sarebbero rifiutati.
Nel video viene affermato che ordini simili vengono dati spesso, e che talvolta i poliziotti che li hanno eseguiti si sarebbero trovati nei guai dopo aver ubbidito, in quanto ai processi scaturiti da tali azioni i dirigenti che li hanno impartiti avrebbero negato tutto in tribunale. Negano, e il poliziotto finisce nei guai: è lui l'unico colpevole, per la legge e l'opinione pubblica.
C'è da dire che non ci risulta di agenti che hanno subito particolari punizioni a seguito di cariche, mentre spesso ci sono state assoluzioni, prescrizioni o "non luogo a procedere", tuttavia la questione merita di essere approfondita. Pare che M5s abbia presentato un'interrogazione.
Di seguito il video "Stamina atto finale", circa la manifestazione dei malati di SLA e altre patologie degenerative che chiedono di avere accesso a terapie a base di staminaliRedazione Informatitalia