giovedì 2 ottobre 2014

VIDEO: "Manganellate i malati in carrozzina", le forze dell'ordine si rifiutano!

manganellatecarr.png

Di Redazione Informatitalia

Guardate questo breve video. Contiene sconvolgenti verità che non troverete mai sui giornali.



Durante l'incontro organizzato da M5s con le forze di Polizia alla Camera dei deputati, è emerso un fatto sconcertante, che non può che lasciarci basiti. Dalle alte sfere sarebbe partito l'ordine di manganellare i malati in carrozzina che manifestavano e bloccavano Roma, ma i poliziotti si sarebbero rifiutati.
Nel video viene affermato che ordini simili vengono dati spesso, e che talvolta i poliziotti che li hanno eseguiti si sarebbero trovati nei guai dopo aver ubbidito, in quanto ai processi scaturiti da tali azioni i dirigenti che li hanno impartiti avrebbero negato tutto in tribunale. Negano, e il poliziotto finisce nei guai: è lui l'unico colpevole, per la legge e l'opinione pubblica.
C'è da dire che non ci risulta di agenti che hanno subito particolari punizioni a seguito di cariche, mentre spesso ci sono state assoluzioni, prescrizioni o "non luogo a procedere", tuttavia la questione merita di essere approfondita. Pare che M5s abbia presentato un'interrogazione.
Di seguito il video "Stamina atto finale", circa la manifestazione dei malati di SLA e altre patologie degenerative che chiedono di avere accesso a terapie a base di staminali




Redazione Informatitalia

loading...

Archivio blog

loading...