sabato 18 ottobre 2014

Torino, 15enne sodomizzato con un attrezzo sportivo, è grave

Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre si trovavano in palestra. L'episodio risalirebbe a giovedì pomeriggio 

Sono gravi le condizioni di un quindicenne, ricoverato in un ospedale in provincia di Torino, dove è stato operato d'urgenza all'intestino retto lesionato da un attrezzo sportivo. Si sarebbe trattato dello scherzo, finito male, di un amico mentre si trovavano in palestra.

L'episodio, di cui si è appreso soltanto questa sera, è avvenuto giovedì pomeriggio in un paese del torinese. Entrambi i ragazzi stavano eseguendo lo 'squat', un esercizio utile per rinforzare i muscoli delle gambe, che consiste nell'accosciarsi flettendo le ginocchia. Uno dei due, per scherzo, ha posizionato l'attrezzo sportivo, del tutto simile a un bastone, sotto l'altro.

La vittima è stata trasportata all'ospedale in condizioni inizialmente gravissime per la perforazione dell'intestino retto e per la conseguente emorragia.
A salvargli la vita l'intervento chirurgico del primario dell'ospedale.

Il ragazzo si trova ora nel reparto di chirurgia ad alta intensità. Il fatto è stato segnalato dall'ospedale alla procura dei minori di Torino per gli accertamenti del caso.


Fonte: rainews.it

Vedi anche:




loading...

Archivio blog

loading...