mercoledì 2 aprile 2014

Il gruppo Bilderberg nel 2014 si riunirà in Danimarca

L’annuncio è stato dato oggi sul sito ufficiale  sito web ‘Bilderberg Meetings’ , in cui si afferma semplicemente: “La 62a riunione Bilderberg si terrà alla fine di maggio 2014 in Danimarca.”
Nessuna città o hotel è stato ancora identificato come il luogo della riunione, anche se il gruppo mantiene sempre le sue conferenze in resort di lusso sia in o vicine città importanti o esclusive località turistiche remote .

Il 2014 segna il primo ritorno di Bilderberg alla Scandinavia in quanto il gruppo si è riunito in Svezia nel 2001 e la prima volta la conferenza è stata tenuta in Danimarca dal 1969.

L’organizzazione elitaria, che si riunisce su base annua sia in Europa, negli Stati Uniti o in Canada, è composto da alcuni tra i più potenti pesi massimi dell’industria, delle banche, della politica, regalità, del mondo accademico e della tecnologia. L’anno scorso, del calibro di Jeff Bezos, Timothy Geithner, Christine Lagarde, Henry Kissinger, la regina Beatrice dei Paesi Bassi, e il primo ministro britannico David Cameron erano tutti presenti.

Mentre i media mainstream non riesce abitualmente permettersi di richiedere una copertura stampa dai Bilderberg  che caratterizza il gruppo come un semplice “parlare di lavoro” – innumerevoli esempi di organizzazione avente un impatto diretto sulla politica globale sono stati documentati negli ultimi anni, portando a oneri che la gruppo è fondamentalmente antidemocratico in natura.
Questo ha portato a sempre più grandi manifestazioni anti-Bilderberg negli ultimi anni, compreso l’anno scorso a Watford, Regno Unito, quando migliaia di persone hanno partecipato a un evento che si è tenuto nei motivi del Grove Hotel, dove Bilderberg stava tenendo la riunione.
Bilderberg
Prima riunione dell’anno scorso, i giornalisti Infowars che avevano prenotato giorni prima per soggiornare nei giorni Grove Hotel davanti ai membri del Bilderberg arrivati  si sono visti cancellate le loro prenotazioni  a causa di non meglio specificato problemi di “sicurezza”.

Nel 2010, l’ex segretario generale della NATO e membro del Bilderberg  Willy Claes ha ammesso che i partecipanti del Bilderberg hanno il compito di attuare le decisioni politiche che vengono formulate durante l’incontro.

Ci sono innumerevoli altri esempi di come i Bilderberg hanno influenzato grandi eventi mondiali prima del tempo, raccogliendo presidenti e primi ministri, su base regolare con totale disprezzo per il processo democratico.

L’anno scorso,  un avvocato italiano ha chiesto che la Procura di Roma indagasse sull’organizzazione clandestina per attività criminali, mettendo in discussione se  anche nella riunione del 2011 del gruppo in Svizzera, ha portato alla scelta di Mario Monti come primo ministro d’Italia.
Nel 2009, il presidente del Bilderberg Étienne Davignon  aveva anche vantato di come la moneta unica Euro è stata un frutto del Gruppo Bilderberg.


Fonte: locchiodihorus.altervista.org

loading...

Archivio blog

loading...