Discesa con brivido per Matteo Renzi sugli sci a Courmayeur.: urta per sbaglio un sciatore e non si ferma per soccorerlo; inoltre era senza casco
Courmayeur. Matteo Renzi si concede qualche giorno di relax sulla neve, ma non ci fa una bella figura; durante una discesa, infatti, incrocia gli sci con quelli di un altro sciatore, che cade…il premier riesce a restare in equilibrio, ma sembra non curarsi proprio della caduta dell’altro sciatore. Che, in ogni caso, si è dotato prudentemente di un casco.
Renzi non si è fermato dopo aver fatto cadere un altro sciatore, ha commesso un errore grave. Quando si urta qualcuno bisogna sempre fermarsi, anche solo per chiedere: “Come va?”. Altra nota dolente del Renzi sciatore è il fatto che ha fatto una discesa senza casco. Nel nostro Paese il suo uso non è obbligatorio, ma con gli sci di oggi, i carver, così facili da usare anche per chi non ha nessuna esperienza e non sa frenare, aumentano i pericoli sulle piste e quindi il casco è davvero fondamentale. Come, del resto, la prudenza.
Fonte: net1news.org