venerdì 9 gennaio 2015

Renzi bulllo sugli sci, urta uno sciatore e non si ferma a soccorerlo

Renzi bulllo sugli sci, urta uno sciatore e non si ferma a soccorerlo

Discesa con brivido per Matteo Renzi sugli sci a Courmayeur.: urta per sbaglio un sciatore e non si ferma per soccorerlo; inoltre era senza casco

Courmayeur. Matteo Renzi si concede qualche giorno  di relax sulla neve, ma non ci fa una bella figura; durante una discesa, infatti,  incrocia gli sci con quelli di un altro sciatore, che cade…il premier riesce a restare in equilibrio, ma sembra non curarsi proprio della caduta dell’altro sciatore. Che, in ogni caso, si è dotato prudentemente di un casco.


Renzi non si è fermato dopo aver fatto cadere un altro sciatore, ha commesso un errore grave. Quando si urta qualcuno bisogna sempre fermarsi, anche solo per chiedere: “Come va?”. Altra nota dolente del Renzi sciatore è il fatto che ha fatto una discesa senza casco. Nel nostro Paese il suo uso non è obbligatorio,  ma con gli sci di oggi, i carver, così facili da usare anche per chi non ha nessuna esperienza e non sa frenare, aumentano i pericoli sulle piste e quindi il casco è davvero fondamentale. Come, del resto, la prudenza. 


Fonte: net1news.org

loading...

Archivio blog

loading...