venerdì 30 gennaio 2015

I ferventi cattolici che non riconoscono Bergoglio quale Papa Francesco



L'operazione di marketing che ha portato all'elezione del Cardinale Jorge Bergoglio a Pontefice ha rilanciato notevolmente l'immagine pubblica della Chiesa e del Vaticano, anche tra i non fedeli. Ma negli ambienti cattolici più "tradizionalisti" c'è chi non è altrettanto entusiasta, anzi sono assolutamente contrariati, al punto di non riconoscere il Papa come tale e definirlo addirittura un Apostata!

I principali detrattori di Papa Francesco - a dispetto di quello che possiamo pensare - sono i cattolici più "tradizionalisti"; che accusano la Chiesa di aver spalancato le porte alla Massoneria (e al diavolo) a seguito del Concilio Vaticano II. 

Le parole del Pontefice di apertura agli omosessuali, che hanno fatto guadagnare a Papa Francesco la stima e la simpatia di tante persone atee, secondo queste persone (vedi in particolare il secondo video proposto) sono la dimostrazione che Bergoglio è un apostata.

Secondo questi fedeli la Bibbia dice chiaramente che l'omosessualità è un peccato: ed i Pontefice a loro avviso dovrebbe impegnarsi per "salvare le anime", condannando le condotte che secondo le sacre scritture conducono agli inferi.

Con la massima neutralità (ovvero senza prendere alcuna posizione in merito) segnaliamo agli interessati due video, di differenti autori, che spiegano perché secondo questi "Papa Francesco non è Papa" e addirittura sarebbe "un apostata".

Proponiamo i video non perché sosteniamo le tesi illustrate, nel merito delle quali preferiamo non scendere, lasciando a chi deciderà di guardarli l'onore di farsi una propria idea; abbiamo accettato di postarli perché queste "voci fuori dal coro" non ottengono alcuna visibilità mediatica, come tutte le voci in qualche modo ''scomode'' o "dissidenti"

Staff nocensura.com
- - -


http://www.vaticanocattolico.com - La fondamentale ragione per la quale Giorgio Bergoglio, impropriamente detto Papa Francesco, non può essere considerato il Papa è che egli non professa la vera Fede Cattolica. - da http://youtu.be/a4Cl8L1RpG8


- - -
http://youtu.be/VoFsNbznB64



Fonte: nocensura.com


loading...

Archivio blog

loading...