giovedì 15 gennaio 2015

Le immagini del supermercato Kosher durante il sequestro FOTOGALLERY

Vedi fotogallery a fine articolo
ENTRO L’INFERNO - IMMAGINI MAI VISTE DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA DEL SUPERMERCATO KOSHER DI PARIGI MOSTRANO IL TERRORISTA COULIBALY CHE TIENE IN OSTAGGIO 19 PERSONE DOPO AVERNE UCCISE QUATTRO

Nelle immagini si vedono i cadaveri che giacciono per terra, le persone terrorizzate in piedi per gli scaffali, e il terrorista armato e con giubbotto antiproiettili che dà ordini agli ostaggi - Coulibaly ha dato istruzione ai commessi di distruggere le telecamere di sorveglianza, ma i video si sono salvati perché registrati in remoto...

Sul “Daily Mail” sono apparse le foto tratte dai video delle telecamere a circuito chiuso dentro il supermercato kosher in cui Amedy Coulibaly ha ucciso quattro persone e ne ha tenute in ostaggio 19, lo scorso venerdì. Nelle immagini si vedono i cadaveri che giacciono per terra, le persone terrorizzate in piedi tra gli scaffali, un passeggino abbandonato e il terrorista armato e con giubbotto antiproiettili che dà ordini agli ostaggi.


E’ l’una e quaranta, esattamente quattro ore prima dell’operazione con cui il commando francese ha ucciso Coulibaly e liberato gli ostaggi. Uno dei corpi è quello di Yohan Cohen, il commesso 22enne che ha preso uno dei fucili appoggiati dal terrorista, prima di venire freddato dall’attentatore. Le altre vittime Yoav Hattab, Francois-Michel Saada e Phillipe Braham sono state uccise nel momento in cui ha fatto irruzione nel negozio.

A un certo punto Coulibaly ha dato istruzione ai commessi di distruggere le telecamere di sorveglianza, ma i video sono stati salvati perché registrati in remoto su un disco rigido che non si trovava nelle unità a circuito chiuso. Il passeggino apparteneva a Ilan, che con altre persone è riuscito a nascondersi nelle celle frigorifere in cantina. 

amedy coulibaly e gli ostaggi nel supermercato kosher di parigi
AMEDY COULIBALY E GLI OSTAGGI NEL SUPERMERCATO KOSHER DI PARIGI
OSTAGGI UCCISI DA AMEDY COULIBALY NEL SUPERMERCATO KOSHER DI PARIGI
amedy coulibaly nel supermercato kosher di parigi
AMEDY COULIBALY NEL SUPERMERCATO KOSHER DI PARIGI

lo staff del supermercato kosher costretto da amedy coulibaly a distruggere le telecamere di sicurezza
LO STAFF DEL SUPERMERCATO KOSHER COSTRETTO DA AMEDY COULIBALY A DISTRUGGERE LE TELECAMERE DI SICUREZZA

Fonte: dagospia.com


loading...

Archivio blog

loading...