sabato 3 gennaio 2015

L’unica soluzione per i giovani è quella di emigrare.Ecco i paesi dove vale la pena andare

LA FINE DELLE PARTITE IVA !!! TASSATE ALL'INVEROSIMILE... 

VERGOGNA!!!

- - -
paesi emigrareCon la crisi e l’attuale casta politica,l’unica soluzione per i giovani in cerca di lavoro è quella di emigrare.Ecco i 10 paesi dove vale la pena andare.

Molti giovani italiani sono costretti a cercare migliori opportunità di vita e di lavoro all’estero. Ma come scegliere il paese di destinazione? Ecco la classifica dei più interessanti per reddito pro capite, prospettive di crescita, facilità di fare business e accettazione degli immigrati. Non mancano le sorprese.
In merito a ciò, Nicola Persico e Giuseppe Russo hanno condotto una ricerca, pubblicata su LaVoce.info, in cui, analizzano 4 parametri e impostano una classifica dei posti nei quali “vale la pena” emigrare.
I parametri considerati sono:
1)Il Pil pro capite del paese di destinazione(indica se il paese è in crescita e quindi offre opportunità di lavoro)

2)Il rapporto debito / Pil (che indica anche se il Paese continuerà ad essere ricco nel medio periodo)

3) Un indice di efficienza del sistema economico (ovvero quanto è facile “fare business”),per coloro che desiderano emigrare per aprire un’attività all’estero
4)L ’apertura dei cittadini del Paese di destinazione al fenomeno dell’immigrazione (cioè un indice che misura il livello di accoglienza da parte delle popolazioni locali e quanto l’immigrato è ben visto ed aiutato).
Da tale elaborazione in base ai parametri sopra elencati, viene fuori la seguente classifica:
Qatar
Australia
Svezia
Kuwait
Singapore
Stati Uniti
Olanda
Germania
Nuova Zelanda
Taiwan

Fonte: jedasupport



loading...

Archivio blog

loading...