giovedì 8 gennaio 2015

Gli alberi più antichi del mondo - Incredibile Fotogallery

Alberi antichi: Beth Moon ha trascorso 14 anni fotografando gli alberi più vecchi al mondo

Beth Moon, una fotografa di San Francisco, ha passato gli ultimi 14 anni girando per il mondo alla ricerca degli alberi più antichi. Ha viaggiato intorno al globo per catturare in queste bellissime foto in bianco e nero la magnificenza di questi alberi che crescono negli angoli più remoti e che sembrano essere più vecchi del mondo stesso.

“In tempi in cui siamo focalizzati sulla ricerca dei modi migliori per vivere in sintonia con l’ambiente che ci circonda, credo che questi alberi acquistino un significato simbolico, dei veri e propri monumenti viventi, i più grandi e antichi sulla terra.”
Sessanta delle foto in bianco e nero di Beth Moon sono raccolte in un libro intitolato Ancient Trees: Portraits of Time. I soggetti di questi scatti sono alberi tra i più strani e magnifici di sempre.
ancient-trees-beth-moon-8ancient-trees-beth-moon-1
ancient-trees-beth-moon-10ancient-trees-beth-moon-13ancient-trees-beth-moon-2ancient-trees-beth-moon-3ancient-trees-beth-moon-4ancient-trees-beth-moon-5ancient-trees-beth-moon-6ancient-trees-beth-moon-7ancient-trees-beth-moon-9ancient-trees-beth-moon-11ancient-trees-beth-moon-12ancient-trees-beth-moon-14ancient-trees-beth-moon-15ancient-trees-beth-moon-16ancient-trees-beth-moon-17ancient-trees-beth-moon-18ancient-trees-beth-moon-19ancient-trees-beth-moon-20


Fonte: incredibilia.it



loading...

Archivio blog

loading...