domenica 8 febbraio 2015

Nevicate, morti e malori, i "complottisti": "colpa della neve chimica"


Today riporta la notizia di tre decessi per arresto cardiaco e di altre persone soccorse per malori dopo aver spalato l neve:

"BRESCIA - Mentre il maltempo continua a mettere a dura prova il centro-nord dell'Italia, arriva una tremenda notizia: tre persone anziane sono morte nel bresciano, colpite da attacco cardiaco mentre stavano spalando la neve in strada. Due i morti a Dello, uno a Mairano.

Gli uomini del 118 sono intervenuti in soccorso di altri cittadini colti da malori analoghi, anche loro mentre spalavano neve.

In particolare cinque casi di dolori al petto hanno imposto il ricovero d'urgenza di altrettante persone. Una situazione decisamente drammatica che tinge di nero questa giornata contrassegnata da molti disagi (allagamenti e trasporti in tilt), ma di certo fin qui non così gravi. (da BresciaToday)"

Decessi che - si presume - sarebbero dovuti allo sforzo fisico compiuto per spalare la neve; ma sul web c'è chi ritiene che la responsabilità dei malori sia attribuibile al fatto che la neve caduta sarebbe "chimica", e propongono alcuni video di "neve che non si scioglie con l'accendino". Di video simili ce ne sono numerosi su Youtube.

Scrive Terrarealtime:

"Quello che e' accaduto in questi giorni credo che rappresenti una testimonianza importante per quanto riguarda le irrorazioni chimiche che imperversano sui cieli del belpaese da parte degli aerei della NATO,con il beneplacido di tutte le istituzioni politiche ,scientifiche e militari.

La neve caduta abbondante in questi giorni, sicuramente era pregna di sotanze tossiche.un vera e propria bomba chimica contaminata evidentemente da agenti tossici che sono entrati in azione non appena toccati.

Ecco cosa accade se provate ad avvicinare un accendino acceso vicino a dei fiocchi di neve....bruciano!!!"

E di seguito propongono i seguenti due video:


http://youtu.be/9yLE73mzHww


http://youtu.be/TORafxWjcvI

A Gennaio persino il dott. Maurizio Sarlo, segretario generale del Coemm internazionale, ha divulgato su Youtube un video simile, che vi proponiamo di seguito. La voce che commenta il video è quella del dott. Sarlo:

http://youtu.be/3suT6JR5FzA

NOI ABBIAMO RIPORTATO I FATTI: OGNUNO SI FACCIA LA PROPRIA IDEA LIBERAMENTE...

Redazione Informatitalia



loading...

Archivio blog

loading...