venerdì 7 marzo 2014

Sesso: il dispositivo che fa raggiungere l'orgasmo in pochi secondi


Viene impiantato nel corpo della donna un piccolo dispositivo in grado di far raggiungere il piacere con un solo clic.
 
Mentre alcune donne sono in grado di arrivare ad avere più orgasmi al giorno, altre invece faticano e anche parecchio.

Bene, nonostante si tratti di un argomento un po' particolare, il Daily Mail riporta come negli Stati Uniti sia stato inventato un dispositivo in grado di far raggiungere l'orgasmo al solo tocco di un pulsante.

La macchina è stata progettata per scopi medici e richiede una piccola operazione perché funzioni.

Andrebbe infatti inserita una minuscola scatola all'interno del corpo, questo perché il dispositivo poi utilizzerebbe gli elettrodi per innescare, appunto, l'orgasmo. I suoi creatori sperano che questa "scatola" possa essere usata per trattare le donne con disfunzione orgasmica.

Non si tratterebbe di un operazione rischiosa, in quanto la paziente rimarrebbe cosciente per adattarsi all'impianto, in modo che il chirurgo individui i nervi corretti dove adattare gli elettrodi nel midollo spinale. 


Sarebbero così poi collegati ad un generatore di segnale, appena più piccolo di un pacchetto di sigarette, impiantato sotto la pelle dei glutei del paziente.

Il dispositivo non è ancora stato testato sugli uomini, ma non c'è motivo di pensare che non possa essere utilizzato per ottenere lo stesso risultato.

Potrebbe quindi essere qualcosa che funzioni e anche parecchio. Alcuni medici infatti hanno fatto notare come molti adolescenti effettuano operazioni chirurgiche
 per ingrandire il seno e che quindi questa sarebbe vista solamente come un qualcosa di nuovo.



Fonte: wallstreetitalia.com

loading...

Archivio blog

loading...