sabato 15 febbraio 2014

Scoperto in Nigeria un ristorante dove servono carne umana

La shoccante notizia è stata diffusa dalla testata britannica Metro, che l'ha ripresa dal tabloid nigeriano osundefender.org.

Di seguito riportiamo la traduzione dell'articolo a cura di articolotre.com:

carne umana Due teste umane avvolte nel cellophane sarebbero state trovate in un ristorante nigeriano nello stato di Anambra. Sarebbero, perché lo stesso tabloid britannico Metro pubblica la notizia non senza diversi punti interrogativi e specificando di averla ripresa da un altro tabloid, in nigeriano Osun Defender.
A quanto si apprende, scrive l'Osun Defender , la polizia avrebbe fatto irruzione nel locale per fare la macabra scoperta. Nel ristorante – dove sono stati rinvenuti anche due fucili mitragliatori AK-47 – le "teste umane arrostite" sarebbero state indicate sul menu come la peculiare specialità della casa.

Fonti nigeriane non meglio precisate citano un pastore che si sarebbe stupito per il costo eccessivo di una pietanza appena consumata e avrebbe avuto come risposta che il costo dipendeva dal fatto che si trattava appunto di carne umana.
Un altro residente dal canto suo avrebbe riferito di essersi accorti "di strani movimenti" nel locale e di non essersi affatto stupito per l'intervento della polizia.
Sempre secondo il tabloid nigeriano il ristorante sarebbe stato chiuso e 11 persone arrestate.

loading...

Archivio blog

loading...