venerdì 15 novembre 2013

"Morire per l'Euro?" Magdi Allam organizza convegno a Bruxelles con Farage ed economisti

Magdi Cristiano Allam organizza un incontro pubblico, nella sede dell'Europarlamento, dal titolo "morire per l'Euro?", alla presenza del deputato inglese Nigel Farage, euroscettico per antonomasia, l'economista Alberto Bagnai, Claudio Borghi e Marco Scurria.

Di seguito la locandina e l'invito all'evento:

- - - - -
Partecipano: CLAUDIO BORGHI, ANTONIO RINALDI, ALBERTO BAGNAI, NIGEL FARAGE, MAGDI CRISTIANO ALLAM, MARCO SCURRIA

BRUXELLES, PARLAMENTO EUROPEO (Sala ASP 1E2)
MARTEDI’ 3 DICEMBRE ORE 11

https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=fe37d15040&view=att&th=14248343918dc319&attid=0.1&disp=inline&safe=1&zw&saduie=AG9B_P_9bgK6GgHmEuv0VNboaFSU&sadet=1384371898267&sads=WcYIj62mmNZpAfEJJ3bkWgKB3M0

Per la prima volta Claudio Borghi, Antonio Rinaldi e Alberto Bagnai, i tre economisti più affermati e conosciuti in Italia per la loro autorevolezza accademica, indipendenza di pensiero e coraggio delle proprie idee, interverranno insieme nel Parlamento Europeo per illustrare la proposta di uscita concordata dall’euro prima che la conflittualità all’interno dell’Eurozona provochi la disintegrazione dell’Unione Europea.
La proposta, denominata “Manifesto di solidarietà europea”, è stata presentata ufficialmente a Parigi lo scorso 15 giugno.
All’incontro pubblico parteciperanno anche gli europarlamentari Nigel Farage, Magdi Cristiano Allam, Marco Scurria e sarà moderato da Stefano Di Francesco.


Claudio Borghi Aquilini è professore incaricato di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Antonio Maria Rinaldi è docente di Finanza Aziendale presso l'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara e di Corporate & Investment Banking e Mercati Finanziari&Commercio Internazionale presso la Link Campus University di Roma.
Alberto Bagnai è professore associato di Politica economica presso il Dipartimento di Economia dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara, e ricercatore associato al CREAM (Centro di ricerca in economia applicata alla globalizzazione, Università di Rouen – Francia).
Nigel Paul Farage è presidente dell'Ukip (United Kingdom Independence Party) e co-presidente dell’Eld (Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia)
Magdi Cristiano Allam è presidente di Io amo l’Italia e vice-presidente dell’Eld (Gruppo Europa della Libertà e della democrazia)
Marco Scurria aderisce a Fratelli d’Italia e al Ppe (Partito Popolare Europeo)
Stefano Di Francesco è consulente finanziario indipendente e trader

Per accreditarsi:
Telefono: +32 2 2847883 oppure +39 348 6482960 (Flavio Facioni)


Vedi evento Facebook: https://www.facebook.com/events/651610638192761/?fref=ts

Tratto da: nocensura.com 


loading...

Archivio blog

loading...