lunedì 10 febbraio 2014

APPELLO IMPORTANTE! NON MANCATE DI LEGGERLO

Sottoscriviamo parola per parola questo appello degli amici del blog nocensura.com, con il quale collaboriamo (due admin di Informati lo sono anche di nocensura.com) 

Su Facebook l'immagine da condividere la trovi QUI

 *** APPELLO ALLA MOBILITAZIONE GENERALE: OGNUNO FACCIA LA PROPRIA PARTE! ***

Se avessero fatto pagare i 98 miliardi evasi alle lobby delle slot (magari con penale + interessi come avviene per i commercianti) e se Monti avesse tassato i soldi degli italiani custoditi in Svizzera - nel 2011 quando alcune nazioni europee hanno fatto il prelievo sarebbe valso ben 50 miliardi: vedi http://www.nocensura.com/2012/05/monti-potrebbe-facilmente-incassare-50.html ora ne varrebbe forse 2, visto che i grandi evasori hanno spostato i loro patrimoni - avrebbero ottenuto gli stessi soldi che hanno invece preferito rastrellare nelle tasche di chi NON LI HA;

MA RASTRELLARE SOLDI NON ERA IL "FINE", BENSì IL "MEZZO": IL FINE ULTIMO ERA METTERE IN GINOCCHIO LA NOSTRA ECONOMIA PER FAVORIRE CERTE LOBBY CHE HANNO GUADAGNATO E GUADAGNERANNO DALLA NOSTRA DECADENZA.

Monti si vantava alla CNN di aver "abbattuto la domanda interna", si compiaceva della DEMOLIZIONE che stava compiendo; lo ha testimoniato il suo ex Ministro Riccardi, che ha la colpa di averlo rivelato solo a posteriori.

LEGGETE QUESTI ARTICOLI: http://www.nocensura.com/2014/02/alcune-vicende-che-tutti-dovrebbero.html - DIVULGATELI !!! TUTTI - TUTTI - TUTTI DEVONO CONOSCERE QUESTE VICENDE CRIMINALI
Ora siamo alla SVENDITA FINALE che noi di nocensura.com ANNUNCIAMO DA ANNI, chi ci segue da tempo lo sa bene. I nostri articoli sono ancora sul blog.

RIALZARSI SARA' VERAMENTE DURA DOPO QUESTE ULTIME BASTONATE.

FINO AL 2011, SAREBBE STATO SUFFICIENTE USCIRE DALL'EURO PER RIPRENDERCI PRATICAMENTE DA SUBITO; ENTRO 2 ANNI AVREMMO RECUPERATO I DANNI SUBITI, DANNI CHE SONO ASSIMILABILI A QUELLI DI UNA GUERRA: non è un "modo di dire", è un paragone reale.

QUEST'ANNO ENTRERA' IN VIGORE IL FISCAL COMPACT; SVENDERANNO LE NOSTRE AZIENDE, DIVENTEREMO UNA COLONIA A TUTTI GLI EFFETTI, mentre il prelievo fiscale imposto nel giro di qualche anno PROSCIUGHERA' le ricchezze ed i risparmi rimasti nelle tasche degli italiani.

SIATENE CONSAPEVOLI !!!

Noi, nel nostro piccolo di blogger e di cittadini italiani, abbiamo messo tutto l'impegno per farlo capire, da questo punto di vista ci sentiamo la coscienza a posto... misera, magra consolazione.

TU POTRAI DIRE LA STESSA COSA?

POTRAI GUARDARE I TUOI FIGLI, NIPOTI, FRATELLI, DICENDO LORO "IO HO FATTO IL MIO DOVERE DA PICCOLO E IMPOTENTE CITTADINO PER CONTRASTARE QUESTO STATO DI COSE?"

ATTENZIONE, questo non vuole essere un "atto di accusa", ma un INVITO A FARE LA PROPRIA PARTE E AUMENTARE IL PROPRIO IMPEGNO!

Negli ultimi 2-3 anni, diverse DECINE DI MIGLIAIA di persone hanno aperto gli occhi: ma non basta! QUESTE PERSONE DEVONO IMPEGNARSI PER FARLI APRIRE ANCHE AGLI ALTRI !!! E' nostro compito assoluto.

Molti credono di non poter far niente, si sentono impotenti, NON è COSì. Possiamo fare MOLTO, più di quanto crediamo, anche con GESTI SEMPLICI.

Vi invito a leggere questo articolo:
"Cosa possiamo fare? Qual è la soluzione?"
http://www.nocensura.com/2014/02/cosa-possiamo-fare-qual-e-la-soluzione.html

Questa è una GUERRA PSICOLOGICA che possiamo VINCERE!
Il nemico non ci bombarda con la polvere da sparo, con il piombo e il tritolo, ma con la DISINFORMAZIONE, LA MANIPOLAZIONE MEDIATICA, armi subdole, silenziose ma NON MENO DISTRUTTIVE.

Per favore, fate la Vostra parte!


GRAZIE

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE QUOTIDIANAMENTE SI IMPEGNANO E DEDICANO IL PROPRIO TEMPO A QUESTA CAUSA... SPESSO RICEVENDO IN CAMBIO DERISIONE, DENIGRAZIONE ... MA RICORDATE: LA STORIA CI DARA' RAGIONE!!!

W LA LIBERTA' ... che ricordate, "non si dona, si CONQUISTA!"


- A nome di tutti gli amministratori ed i collaboratori di Nocensura.com

Alessandro Raffa

PS: Se ritenete utile la nostra opera quotidiana di contro-informazione, invitate i Vs amici ad iscriversi alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com: sulla bacheca della pagina c'è l'apposita funzione per invitare... è un OTTIMO modo per aiutarci e sostenerci! Potete anche condividere la pagina sulla vostra bacheca o sui gruppi invitando le persone a seguirla. Un piccolo, ma importante gesto!

Vi ricordiamo la ns pagina su Twitter:
http://twitter.com/nocensura
Su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

E infine il "gruppo" dove gli utenti possono scambiare informazioni, segnalare articoli, etc: https://www.facebook.com/groups/116760358397891

loading...

Archivio blog

loading...